Tox93 0 Inviato Aprile 24, 2011 ciao a tutti. ho scaricato il gioco da pochissimo, per ora sto giocando solo offline, magari più avanti vedrò di rpovare il multy, anche se mi pare di aver capito che non cis ono server uffuiciali... cmq sto gioco è veramente intrippante ^_^ edit: è due ore che sto cercando, esiste un topic stickato per fare domande sul multyplayer o posso aprirne uno nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 Benvenuto! :) Per le domande, aprine uno e fai prima ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 25, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Aprile 25, 2011 grazie delle risposte, alla fine ho trovato la sezione aiuto e l' c'era la risposta a parecchio di quello che volevo sapere ^_^ finchè non mi farò il premium mi sa che rimarrò in single asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti