muzbush 0 Inviato Aprile 24, 2011 Bongiorno tutti, mi chiamo Muzbush, (il mio vero nome e Philip) Alure, abito a Montreal, in Canada. Sono studente di finanza all'universita John Molson, Concordia. Mi piace giocare a minecraft, global agenda, counter-strike etc. C'ho 20 anni e uhm... sono alto? lol Faccio il karate da 12 anni e mi piace andare in palestra. Uhm... fra 3 mesi parto per l'Italia, non sono mai stato ma sono sicuro che sara un viaggio indimenticabile ^_^ Davvero non so cosa dire, l'italiano non e la mia prima lingua comunque se ci sarebbe qualcuno che parla francese o inglese possiamo chiachiarare insieme :) Se ho capito bene per aver acceso al whitelist dobbiamo fare 15 post? E se ho mancato qualcosa ditemelo per piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 24, 2011 Un canadese O: Per il server devi fare 15 post "sensati", e cioè senza floodare. Benvenuto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
muzbush 0 Inviato Aprile 25, 2011 Okay, non c'e problema! Vi volevo chiedere.. Il vostro server funziona su 1.5 o 1.4 adesso? Perche io ho aggiornato il mio minecraft ma non riesco a giocare su nessun server perche usano tutti la versione 1.4.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 No, è ancora in 1.4 perchè Bukkit tarda a fare l'update. Se vuoi c'è una Guida per fare il downgrade alla 1.4 (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 Salve forestiero! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 25, 2011 Strabello il canada,benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 25, 2011 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2011 oh che bello, benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
muzbush 0 Inviato Aprile 25, 2011 ^_^ grazie tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti