Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
yuzzi

mods

Recommended Posts

ciao a tutti! volevo scaricare alcune mods ma non sò ne da dove si scaricano, ne come si installano!

potete darmi una rapida spiegazione e magari inserire alcuni link dei download delle mods più belle????

grazie 1000 in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scaricano da minecraftforum.net (non è spam vero? Tanto è un forum inglese...)

Si installano seguendo la guida postata da guru qualche settimana fa in questa sezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Aiutatemi nel mio topic

No. Basta continuare a scrivere nei messaggi e in shout "aiutatemi nel mio topic".

Se nessuno ha risposto è perché nessuno sa come aiutarti, non ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i file che mi escono dollo zip sono differenti da quelli della guida di guru!poi non ho capito dove devo inserirli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Tutte le mod hanno file differenti -.-

Le inserisci in minecraft.jar -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho scaricato alcune mods tipo il quell'inventario modificato dove puoi prendere tutte le risorse che vuoi (si chiama spawnlist ed è composto da un solo file). Ho eliminato la cartella meta-inf ma se inserisco modloader (che non ho capito come funziona insieme agli altri programmi di questo tipo ad esempio audioloader e vari!) quando apro il gioco si crea una schermata nera!, togliendo il modloader e lasciando la mod il gioco si impalla! come posso fare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.