Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 Non so se qualcuno di voi se ne è accorto, ma il vecchio e non più updattato Mcpatcher non funziona più bene con l'ultima versione di Minecraft. Cercando un po' ho trovato un thread sui forum americani dove è presentato un programma (in beta) simile e, a mio parere, molto migliore di mcpatcher. Una volta eseguito e dopo aver patchato il minecraft.jar non ci sarà più bisogno di patchare per ogni cambio di texture pack, basterà switchare dalla schermata "Mods & Texture Packs". Alleluia, stavo impazzendo senza l'acqua customizzata. Download - Forum Americani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Io non ho mai riscontrato problemi con il vecchio mcpatcher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 Io non ho mai riscontrato problemi con il vecchio mcpatcher Vabbè, questo rimane comunque più comodo dell'altro O: Io prima patchavo e appena piazzavo un blocco mi crashava tutto, questo invece non mi da problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2011 devo provarlo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 26, 2011 Avevo il tuo stesso problema e tempo fa l' avevo risolto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 29, 2011 l'ho provato oggi e con questo son riuscito ad installare la texture pack Photo realism, cosa che con le vecchie versioni di mcpatcher non riuscivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EljmbOz 0 Inviato Maggio 4, 2011 Non funziona con Bordercraft, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kasta96 0 Inviato Maggio 4, 2011 la comodità di questo è la possibilità di inserire la texture pack senza sostituirla alla originale... davvero molto utile! :) questo significa non dover patchare ogni volta! p.s. provato sulla pelle... per farlo funzionare a dovere mettete come file in uscita lo stesso di quello in in entrata... altrimenti ci potrebbero essere casini con le mod... kasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlAle0wnlx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Grazie mi serviva per inserire le texture nuove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti