Tox93 0 Inviato Aprile 25, 2011 ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone, e chissà che altro. non è possibile ovviare al problema? il letto mi serve a poco visto che reimpostato cn mc edit il punto di respawn, ma mi dispiace per i ciruiti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 25, 2011 ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone' date=' e chissà che altro. non è possibile ovviare al problema? il letto mi serve a poco visto che reimpostato cn mc edit il punto di respawn, ma mi dispiace per i ciruiti... [/quote'] Anche senza premium si può fare tutto, dev'essere un problema tuo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Che versione hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 25, 2011 Forse hai scaricato Minecraft dal sito, che senza premium è come la versiona alpha... Scarica Minecraf SP, trovi il video sul canale di MinecraftItalia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Aprile 25, 2011 sì l'ho preso dal sito... che sp sia allora ^^ il salvtaggio del mondo rimane uguale vero? (cmq farò una copia di backup, ma ci dovrebbero essere conflitti?) edit: continuano a non funzionare i letti e i ripetitori redstone. specifico che però sono le uniche due cose che non funzionano... mah. anche con l'sp intendo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 25, 2011 Eh vaffanculo allora io cerco di aiutare ma se nessuno mi caga e risponde alle mie domande è un po' difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 25, 2011 Povero Duhan... lol... Comuqne fors ehai la versiona 1.3 o simili... Semmai aggiorna con force update. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 25, 2011 Fra qualche minuti ti posto minecraft 1.3 crackato e i file della 1.5_02 originali e guarda se ti funziona senza dover usare la SP.. tieni va': tutto uppato da me! affidabili! EDIT Synesthesy: scusa ma il regolamento del forum vieta di postare link a versioni crakkate di Minecraft o altro ... Siamo in Italia, e la pirateria resta un reato.... Ritieniti avvertito ufficialmente e leggi il regolamento del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone' date=' e chissà che altro. non è possibile ovviare al problema? il letto mi serve a poco visto che reimpostato cn mc edit il punto di respawn, ma mi dispiace per i ciruiti... [/quote'] Se ci dici che versione hai, sicuramente potremo aiutarti, e comunque se hai la Alpha non dovresti trovare un mucchio di altre cose, come i lupi, la torta, i coloranti... m0rix93, come fai ad avere il file .minecraft della 1.5_02 se l'ultima versione uscita è 1.5_01? la 02 è solo per i server, al momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Fra qualche minuti ti posto minecraft 1.3 crackato e i file della 1.5_02 originali e guarda se ti funziona senza dover usare la SP.. tieni va': EDIT Synesthesy: link rimossi tutto uppato da me! affidabili! M0rix edita' date=' non facciamo warez! :) 7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 26, 2011 Ho moderato la pagina, perché come scritto da Luchino noi NON supportiamo warez ... Quindi cercate di comportarvi bene ora ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Ho moderato la pagina' date=' perché come scritto da Luchino noi NON supportiamo warez ... Quindi cercate di comportarvi bene ora ok? [/quote'] Non era voluto da lui evidentemente, solo una piccola distrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 26, 2011 sorry...cnq peppo avevo sbagliato..era la 1.5_01... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tox93 0 Inviato Aprile 26, 2011 scusatemi non ero più venuto a controllare il post e vedio che si è rimepito asd, alla fine ho risolto da solo effettivamente era per via delle versione. ho trovato quella giusta sul vostro canale quindi grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti