Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tox93

letti e circuiti

Recommended Posts

ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone, e chissà che altro.

non è possibile ovviare al problema? il letto mi serve a poco visto che reimpostato cn mc edit il punto di respawn, ma mi dispiace per i ciruiti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone' date=' e chissà che altro.

non è possibile ovviare al problema? il letto mi serve a poco visto che reimpostato cn mc edit il punto di respawn, ma mi dispiace per i ciruiti...

[/quote']

Anche senza premium si può fare tutto, dev'essere un problema tuo ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che versione hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai scaricato Minecraft dal sito, che senza premium è come la versiona alpha... Scarica Minecraf SP, trovi il video sul canale di MinecraftItalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì l'ho preso dal sito... che sp sia allora ^^ il salvtaggio del mondo rimane uguale vero? (cmq farò una copia di backup, ma ci dovrebbero essere conflitti?)

edit: continuano a non funzionare i letti e i ripetitori redstone. specifico che però sono le uniche due cose che non funzionano... mah.

anche con l'sp intendo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vaffanculo allora io cerco di aiutare ma se nessuno mi caga e risponde alle mie domande è un po' difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Duhan... lol...

Comuqne fors ehai la versiona 1.3 o simili... Semmai aggiorna con force update.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra qualche minuti ti posto minecraft 1.3 crackato e i file della 1.5_02 originali e guarda se ti funziona senza dover usare la SP..

tieni va':

tutto uppato da me! :rotfl: affidabili!

EDIT Synesthesy: scusa ma il regolamento del forum vieta di postare link a versioni crakkate di Minecraft o altro ... Siamo in Italia, e la pirateria resta un reato.... Ritieniti avvertito ufficialmente e leggi il regolamento del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che senza l'account premium non posso fare letti nè circuiti di redstone' date=' e chissà che altro.

[/quote']

Se ci dici che versione hai, sicuramente potremo aiutarti, e comunque se hai la Alpha non dovresti trovare un mucchio di altre cose, come i lupi, la torta, i coloranti...

m0rix93, come fai ad avere il file .minecraft della 1.5_02 se l'ultima versione uscita è 1.5_01? la 02 è solo per i server, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra qualche minuti ti posto minecraft 1.3 crackato e i file della 1.5_02 originali e guarda se ti funziona senza dover usare la SP..

tieni va':

EDIT Synesthesy: link rimossi

tutto uppato da me! :rotfl: affidabili!

M0rix edita' date=' non facciamo warez! :)

7- E' vietato linkare siti contenenti warez (software scaricati illegalmente), seriali e crack, anche previo richiesta. Il forum non supporta in alcun modo le crack di Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho moderato la pagina, perché come scritto da Luchino noi NON supportiamo warez ... Quindi cercate di comportarvi bene ora ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho moderato la pagina' date=' perché come scritto da Luchino noi NON supportiamo warez ... Quindi cercate di comportarvi bene ora ok?

[/quote']

Non era voluto da lui evidentemente, solo una piccola distrazione :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry...cnq peppo avevo sbagliato..era la 1.5_01...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi non ero più venuto a controllare il post e vedio che si è rimepito asd, alla fine ho risolto da solo effettivamente era per via delle versione. ho trovato quella giusta sul vostro canale quindi grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.