Bonfi96 5 Inviato Aprile 25, 2011 Dato il ban di kikkofrikko chiunque troverà una delle 36 case di terra (devono avere un numero) di klikkofrikko è autorizzato a distruggerla. Prima fatele uno screen e postatelo qui insieme alle coordinate Ricompensa: 3 :gold: per ogni cosetta abusiva Non cercate di barare perchè so esattamente chi ha madificato una tale zona quindi... A voi il divertimento! Sono una cosa del genere XD :blank::blank::):blank::blank: :blank::water::soil::grass::blank: :blank::soil::blank::soil::blank: ^_^:soil::blank::soil::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 25, 2011 Geniale! Sposto la discussione nella sezione principale del server, questa è usata per le segnalazioni O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 25, 2011 epic fail XD ero convinto di essere nella sezione principale XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 26, 2011 le case sono 36 e non 32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 modificato, grazie all'autore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Aprile 26, 2011 Tipo questa? Diamanti per me :)! No davvero sgancia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 sono lingotti d'oro XD meti le coordinate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Aprile 26, 2011 Nel Sahara vicinissimo al portale, ma è stato distrutto dal sottoscritto. Peccato che hanno tolto la tnt. Mi sarei divertito come un matto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 26, 2011 Scusa Lol, ma chi sei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 infatti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 27, 2011 Nel Sahara vicinissimo al portale' date=' ma è stato distrutto dal sottoscritto. Peccato che hanno tolto la tnt. Mi sarei divertito come un matto! [/quote'] si vero, l'ho piazzata fra il portale del deserto ed una casa di legno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 27, 2011 Nel Sahara vicinissimo al portale' date=' ma è stato distrutto dal sottoscritto. Peccato che hanno tolto la tnt. Mi sarei divertito come un matto! [/quote'] si vero, l' ho piazzata fra il portale del deserto ed una casa di legno sei tu kikkofrikko? O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 27, 2011 Nel Sahara vicinissimo al portale' date=' ma è stato distrutto dal sottoscritto. Peccato che hanno tolto la tnt. Mi sarei divertito come un matto! [/quote'] si vero, l' ho piazzata fra il portale del deserto ed una casa di legno sei tu kikkofrikko? O_O si u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 27, 2011 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 27, 2011 lol kikko quando ti riammetteremo cerca di giocare seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 27, 2011 XD certo che No! u_u non è nel mio stile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 27, 2011 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kasta96 0 Inviato Maggio 2, 2011 Ma LoL, io mi vergognerei solo di rovinare una discussione con un senso dicendo che, anche essendo bannato, farò quello che facevo prima perchè non è nel mio stile... P E N O S O !!!! chiedo scusa per lo sfogo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti