TntMaster97 8 Inviato Aprile 25, 2011 Server Hamachi dedicato Cracked quindi accessibile a tutti. Nome Server: Minecraft-Full Survival Server Rete hamachi: Minecraft-Full Survival Server (#Fate attenzione alle maiuscole) Password:123 ip: 5.156.5.90 INFO: -Il server utilizza CraftBukkit che permette di aggiungere plugins Indispensabili quali Essentials, Essentials Spawn, Essentials Chat, WordlGuard, WorldEdit ecc. -Anti grief protetto -Poco lag e buona giocabilità. -Survival: verrete spawnati in un piccolo villaggio con una grande casa (casa mia lol) e un sentiero d'oro che porta al portale per il Nether. Dovrete uscire dallo spawn per costruire. IMPORTANTE: Abbiamo messo in vendita degli appezzamenti di terra protetti e delle miniere con un del carbone , metallo :iron: e un poco di oro. Vi auguro di passare una buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Aprile 26, 2011 Ragazzi, affrettatevi! nuove promozioni in arrivo!!! Per chiunque voglia sul server ci sono delle aree protette in vendita! contattate TntMaster97 in game per info. Inoltre, se invitate almeno 1 giocatore sul server (lui dovrà poi confermare di essere stato invitato da voi) riceverete in omaggio un Lupo e un osso per Ammaestrarlo!!! Vi auguro un buon Game!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 26, 2011 Ragazzi' date=' affrettatevi! nuove promozioni in arrivo!!! Per chiunque voglia sul server ci sono delle aree protette in vendita! contattate TntMaster97 in game per info. Inoltre, se invitate almeno 1 giocatore sul server (lui dovrà poi confermare di essere stato invitato da voi) riceverete in omaggio un Lupo e un osso per Ammaestrarlo!!! Vi auguro un buon Game!!! [/quote'] E se ci volesse più di un osso, magari quattro? :) Comunque sono entrato nella rete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Aprile 26, 2011 Devo correggere una cosa: Nella dexcrizione ho messo non-cracked però volevo dire non-premium Ok corretto :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkX130 0 Inviato Aprile 29, 2011 raga ma mi dice che la room è piena. Cm faccio a unirmi a voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca-oli 0 Inviato Maggio 7, 2011 raga ma mi dice che la room è piena. Cm faccio a unirmi a voi infatti anche a me =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 7, 2011 Fate una seconda rete hamachi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 18, 2012 neolitico ha ragione! puoi crearne altre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti