Aenifer 0 Inviato Aprile 25, 2011 La faccio breve. Ho 17 lupi, e sono giorni in Minecraft che non appare nessun animale, nemmeno un pollo. Mi chiedo perché, attendo, attendo, mi chiedo perché, attendo... e alla fine scopro che al massimo fino a 200 mob ostili e fino a 15 mob passivi (animali) possono essere nella stessa zona in contemporanea. Ho ammazzato un paio dei miei lupi e tutto è tornato alla normalità: gli animali hanno cominciato a riapparire. A sostegno di quanto dico c'è inoltre questa discussione e quest'articolo. Morale? Non addomesticate più di una decina di lupi. Speriamo che Nocciolino risolva questo problema. Ps: ho provato a dividere il branco di lupi in piccoli gruppi in diverse zone, ma non è servito, gli animali non sono riapparsi. Non ho provato a dividerli in zone molto distanti tra loro a causa di una mancanza di una seconda base (attualmente). Chiedo a chi avesse più di 15 lupi e 2 basi di provare a dividerli in ambedue e di verificare successivamente la presenza di animali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Io non ne ho nemmeno uno lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 26, 2011 Io non riesco a dividere i lupi in più gruppi, perché dopo un po' mi si teletrasportano dietro, magari in una pozza di lava ..... Comunque, per fare degli esperimenti, prova a farti sta seconda base! Al massimo usa INVedit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti