Quit 0 Inviato Aprile 26, 2011 ciao a tutti sono qui per fare della spudorata pubblicità e per chiedervi che ne pensate del mio canale di youtube :) che per ora si basa quasi esclusivamente su Minecraft e Portal 2 :gunpowder: mi piacerebbe ricevere feedback siccome è up da poco meno di un mese e volevo vedere in che modo potrei migliorare i miei let's play in genere :gunpowder: vi lascio il link l'iscrizione ovviamente è a completa discrezione vostra non sono qui per raccimolare iscritti ma solo per ricevere commenti da una community più vasta di quella che ho attualmente su youtube :gunpowder: se volete guardavi gli episodi in sequenza ci sono le playlist che ho creato apposta per il canale e che tengo in (quasi) costante aggiornamento :gunpowder: ringrazio in anticipo chiunque lascerà delle critiche costruttive :gunpowder: -Quit http://www.youtube.com/user/Quit108?feature=mhum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Metti molti video Però peccato che tu abbia sbagliato sezione lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quit 0 Inviato Aprile 26, 2011 beh non vedevo una sezione dedicata ai video e cmq sono mie creazioni :) non mi sembrava di essere cosi tanto OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti