popakiller 0 Inviato Aprile 26, 2011 ragazzi certi vicino ai cuoricini hanno dei simboli cosa sono ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 26, 2011 Cuoricini? Simboli? Non ho mai visto dei cuoricini sopra agli animali. Se intendi del personaggio, è l'armatura. No, gli animali non si possono catturare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
popakiller 0 Inviato Aprile 26, 2011 difianco ai cuoricini della vita ci sono altri simboli!! su youtube gli ho visti! che sono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 26, 2011 -.- ti ho già risposto nel messaggio prima: l'armatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeX 0 Inviato Aprile 26, 2011 Forse hai visto i tools...e poi che forma hanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 26, 2011 attieniti alla domanda posta nel thread, comunque i cuorici non capisco che siano e riguardo il catturare animali, io costruisco dei buchi 4x4. Miraccomando la profondità deve essere minimo di 2 blocchi in modo da non far saltare l'animale e poi mettere le torce, credo siano attirati dalla luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dajeroma96 0 Inviato Aprile 26, 2011 Se intendi catturare nel senso di intrappolarli la cosa migliore è fare una trappola semplice semplice come quella detta da m0rix....se invece intendi addomesticarli in modo che ti seguono sempre e che ti posso aiutare contro mod...puoi addomesticare solo i lupi...dandogli da 1 ai 5 ossi...appena addomesticati gli apparirà il collare rosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Aprile 30, 2011 Io avevo provato a fare un pollaio, finita la struttura ho scoperto che i polli non ti seguono anche se li arpioni con la canna da pesca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 18, 2011 Facci un recinto intorno o costruisci un recinto e con mc edit posiziona uno spawn point Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 20, 2011 Non si può. Però se costruisci un posto ben illuminato, con pavimento di terra, la notte ci spawneranno dentro. E puoi fare una strage. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 20, 2011 esatto è il modo migliore per item gratis xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elix15 0 Inviato Luglio 17, 2011 Gli animali nn si possono catturare, ma i mostri come scheletri... io sn riuscito a intrappolarli in una trappola costruita da me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 di notte gli animali sono attirati dalla luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Luglio 18, 2011 non penso siano attratti dalla luce, semplicemente ci spawnano, di notte le torce sono le uniche fonti di luce quindi gli unici posti in qui possono spawnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synyster Gates 0 Inviato Luglio 21, 2011 Se vuoi un animale da compagnia basta che trovi un lupo di notte e gli dai un osso, da lui poi escono dei cuoricini e dopo poi dirgli di stare seduto, di attaccare... è facile, solo che è raro trovarli, se ne trovi uno prova a dargli un osso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 21, 2011 Se vuoi un animale da compagnia basta che trovi un lupo di notte e gli dai un osso' date=' da lui poi escono dei cuoricini e dopo poi dirgli di stare seduto, di attaccare... è facile, solo che è raro trovarli, se ne trovi uno prova a dargli un osso [/quote'] Perchè diamine devi andare di notte? Saranno mica mannari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Luglio 22, 2011 Io li ho trovati solo di giorno .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 22, 2011 Probabilmente sta parlando della mo'creatures mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti