JoeX 0 Inviato Aprile 26, 2011 Salve a tutti..sono il nuovo arrivato...ho letto altri post sulla traduzione e sto per tradurre "Cobblestone" sulla Minepedia..volevo avere dei chiarimenti riguardo come impostare la pagina.Ho seguito le indicazioni su Wikipedia, ma quando metto "/it" al link originale,la pagina non ha nessun bottone simile a edit...chiedo aiuto ! PS:sono loggato,quindi non e' un problema di registrazione/login Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 Succedeva anche a me, l'unico modo che ho trovato per aggirare il problema è far iniziare la pagina da qualcuno che può (anche con uno snugtr), poi modificarla non è un problema. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeX 0 Inviato Aprile 26, 2011 Allora cerchero' qualcuno disposto ad iniziarla...tanto basta poco giusto??? Comunque grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti