mine-cola 0 Inviato Aprile 26, 2011 io ho minecraftSP cioe la versione crackata , ma lo vorrei avere quello vero , ce un modo per averlo gratis? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 io ho minecraftSP cioe la versione crackata ' date=' ma lo vorrei avere quello vero , ce un modo per averlo gratis? [/quote'] No... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 m0rix93 0 Inviato Aprile 26, 2011 fai l'elemosina...praticamente è come se lo comprassi gratis! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 clod182 0 Inviato Aprile 27, 2011 http://clod182corporation.blogspot.com/2011/02/minecraft-uno-dei-migliori-giochi-mai.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 LoL Non c'è, però fare elemosina è una buona idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Wolf 0 Inviato Aprile 27, 2011 non c'è....però concordo con Palaz e m0rix93, fare l'elemosina è una buona idea : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Un modo per prenderlo gratis c'è... Costruisci una macchina del tempo, rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft. P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni. Per adesso bastano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Xxxlollo 0 Inviato Aprile 28, 2011 AHAHHAHAHHAHHAH XDXDXDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Aprile 28, 2011 Un modo per prenderlo gratis c'è... Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft. P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni. Per adesso bastano. [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: Perché non ci ho pensato io? Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta?;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ibra666 0 Inviato Maggio 22, 2011 Un modo per prenderlo gratis c'è... Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft. P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni. Per adesso bastano. [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: Perché non ci ho pensato io? Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta?:D Ehi ragazzi, pensate anche a me dopo tutti i milioni che avrete... mi basta solo l'account premium e qualche milioncino di euro... niente di che... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Raffasuper 0 Inviato Maggio 22, 2011 Un modo per prenderlo gratis c'è... Costruisci una macchina del tempo' date=' rubi i progetti di minecraft a notch passando dall' ultimo aggiornamento fino alla prima versione, quindi ingaggi un sicario, fai fuori notch, metti minecraft sul mercato mondiale, diventi milionario, ti compri una villa, ti compri un computer potente, ma sì ti compri un server, ti siedi sulla tua sedia con massaggiatrice asiatica professionale al tuo fianco, metti i piedi nell'idromassaggio, accendi il computer e ti godi in santa pace MineCraft. P.S. Quando tu sarai il nuvo creatore di MineCraft e nessuno di noi se lo ricorderà ricorda di lasciare al mio indirizzo 500.000 verdoni. Per adesso bastano. [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: Perché non ci ho pensato io? Sa.... Oggi mi metto a costruire una macchina del tempo.... Devo solo rubare una delorean e qualche etto di plutonio dopo Fukushima non costa più molto.... Mandami il tuo indirizzo prima che parta! Un milione basta? Sai com è, c'è chi è super e chi no, non tutti siamo nati con gli stessi vantaggi... :D P.S. Il milione basta :) , non ti preoccupare per l'indirizzo, quando sarai riuscito in questa impresa mastodontica io sarò già multimilionario perchè sarò il primo uomo sulla terra che riesce ad indurre pensieri impossibili in altre persone e che li fa realizzare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 gianpy1992 0 Inviato Settembre 13, 2011 Messaggio cancellato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 13, 2011 Vediamo..... Spam, Necroposting, insegnamento di metodi crackati per giocare online con gioco crackato..... fa un bel warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 gianpy1992 0 Inviato Settembre 13, 2011 Comunque il video che avevo linkato è presente nel topic in questo stesso forum dove viene presentato edencraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Settembre 13, 2011 Non lo sapevo non mi occupo io di quella sezione comunque spam e necroposting bastano per il warm anche senza il resto (comunque ti faccio notare che il warn è temporaneo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Settembre 14, 2011 15 euro non sono tanti ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Dark132 0 Inviato Settembre 16, 2011 se vuoi comprartelo compratelo subito che quando finirà costerà 20 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
io ho minecraftSP cioe la versione crackata , ma lo vorrei avere quello vero , ce un modo per averlo gratis?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti