VincentV 0 Inviato Aprile 26, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo, ho 19 anni ed ho conosciuto minecraft tramite youtube (un video di una proposta di matrimonio fatta proprio attraverso questo giochino interessante). Mi ha affascinato fin da subito la vastità e il senso di indipendenza di questo giochino al quale sto giocando da qualche settimana. Spero di ritrovarmi presto a giocare con voi. Sayonara. :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 26, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 26, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorch 0 Inviato Aprile 26, 2011 salve a tutti mi chiamo Samuel tutti pero preferiscono chiamarmi Samuel ho 14 anni ho conoscuto il gioco tramite youtube pero non sono riuscito a scaricarlo sono felice di conoscervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Ciao a tutti e 2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acco 0 Inviato Aprile 29, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti