Wolf 0 Inviato Aprile 26, 2011 ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum ma già inizia a piacermi : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falapasta 0 Inviato Aprile 26, 2011 Ei ciao anche io sono nuovo nel forum il mio obiettivo e entrare nel server perche ho visto delle immagini assai aitanti e finora ho solo giocato su server stranieri. Buona fortuna per i 15 post... mettiamoci al lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Ciao belli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 27, 2011 Benvenuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Io ci sto già lavorando (ai post), benvenuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolf 0 Inviato Aprile 27, 2011 anche io....spero di arrivare a 15 entro il Sabato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acco 0 Inviato Aprile 29, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti