Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 *Rullo di tamburi* Draithwilliam sta attualmente aggiornando il server alla versione 1.5 della Beta di Minecraft. ATTENZIONE: Per tutti coloro che aveva scaricato la versione inferiore di Minecraft dopo aver aggiornato ora DEVONO seguire le seguenti operazioni. Tutti coloro che invece si erano limitati a dire "Non aggiornare" ora dovranno aggioranre e godersi finalmente i creeper caricati dai fulmini! Per tutti coloro invece che avevano fatto il downgrade "manuale" valgono queste operazioni: 1-Andare su "Application Data" 2-Entrare in %appdata%\.minecraft 3-trovare la cartella bin 4-Entrarci e cancellare il file version 5-Loggare in Minecraft Se questo non funziona dovrete forzare l'aggiornamento tramite il launcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 26, 2011 Certo che Bukkit se l'è presa con calma ad aggiornare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 bukkit è aggiornato da 3-4 giorni, sono i plugin che non aggiornavano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 bukkit è aggiornato da 3-4 giorni' date=' sono i plugin che non aggiornavano XD [/quote'] Forse Guru intendeva la 1.5_02, in cui Bukkit non è stato ancora aggiornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 26, 2011 si è aggiornato alla _2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 si è aggiornato alla _2 Si vero, ho letto CraftBukkit e mi sono confuso lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreeper 0 Inviato Maggio 1, 2011 io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ?? A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist, comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso È per quello che che ti dice "user not premium" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 e mi pare sia scritto nelle condizioni di utilizzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreeper 0 Inviato Maggio 1, 2011 io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ?? A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist' date=' comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso È per quello che che ti dice "user not premium" [/quote'] ma io il gioco l'ho scaricato, quindi non posso giocare con il voatro server? e per essere messo nella whitelist cosa devo fare dire solo il nick che voglio avere? se fosse cosi allora "TheCreeper" va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ?? A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist' date=' comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso È per quello che che ti dice "user not premium" [/quote'] ma io il gioco l'ho scaricato, quindi non posso giocare con il voatro server? e per essere messo nella whitelist cosa devo fare dire solo il nick che voglio avere? se fosse cosi allora "TheCreeper" va bene Non potresti comunque giocare perchè hai la versione crackata e non quella comprata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Maggio 1, 2011 Bene bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti