Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bonfi96

SERVER ALLA 1.5!

Recommended Posts

*Rullo di tamburi*

Draithwilliam sta attualmente aggiornando il server alla versione 1.5 della Beta di Minecraft.

ATTENZIONE:

Per tutti coloro che aveva scaricato la versione inferiore di Minecraft dopo aver aggiornato ora DEVONO seguire le seguenti operazioni. Tutti coloro che invece si erano limitati a dire "Non aggiornare" ora dovranno aggioranre e godersi finalmente i creeper caricati dai fulmini!

Per tutti coloro invece che avevano fatto il downgrade "manuale" valgono queste operazioni:

1-Andare su "Application Data"

2-Entrare in %appdata%\.minecraft

3-trovare la cartella bin

4-Entrarci e cancellare il file version

5-Loggare in Minecraft

Se questo non funziona dovrete forzare l'aggiornamento tramite il launcher.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Bukkit se l'è presa con calma ad aggiornare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bukkit è aggiornato da 3-4 giorni, sono i plugin che non aggiornavano XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bukkit è aggiornato da 3-4 giorni' date=' sono i plugin che non aggiornavano XD

[/quote']

Forse Guru intendeva la 1.5_02, in cui Bukkit non è stato ancora aggiornato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è aggiornato alla _2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è aggiornato alla _2

Si vero, ho letto CraftBukkit e mi sono confuso lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la versione 1.5 solo che non capisco: perchè quando tento di accedere al vostro server mi dice "user not premium" ??

A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist, comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso :fermosi:

È per quello che che ti dice "user not premium" :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mi pare sia scritto nelle condizioni di utilizzo :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist' date=' comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso :fermosi:

È per quello che che ti dice "user not premium" :rotfl:

[/quote']

ma io il gioco l'ho scaricato, quindi non posso giocare con il voatro server? e per essere messo nella whitelist cosa devo fare dire solo il nick che voglio avere? se fosse cosi allora "TheCreeper" va bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dovresti chiedere prima di essere inserito nella whitelist' date=' comunque per aver accesso al nostro server devi esseri un user premum, cioè devi aver acquistato il gioco per averci accesso :fermosi:

È per quello che che ti dice "user not premium" :asd:

[/quote']

ma io il gioco l'ho scaricato, quindi non posso giocare con il voatro server? e per essere messo nella whitelist cosa devo fare dire solo il nick che voglio avere? se fosse cosi allora "TheCreeper" va bene :beer:

Non potresti comunque giocare perchè hai la versione crackata e non quella comprata :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.