Cerberus 3 Inviato Aprile 26, 2011 Salve gente. Sono Daniele ed ho 17 anni. Mi piacciono svariate cose come manga, anime, videogames, graficare, l'inglese e tanto altro~ Sono venuto qui tramite Guru ( D: ) ed ho conosciuto Minecraft lo stesso per lui e da quel giorno me ne sono innamorato (di Minecraft, non di Guru e_e) <3 Btw, spero di trovarmi bene. Ci si becca nel forum :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 26, 2011 e da quel giorno me ne sono innamorato (di Minecraft, non di Guru e_e) Non ci crede nessuno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 26, 2011 Ciaooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Aprile 26, 2011 e da quel giorno me ne sono innamorato (di Minecraft' date=' non di Guru e_e)[/quote']Non ci crede nessuno :3 Tsk ù.ù Ciaooo! Ciao D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 26, 2011 print("Benvenuto!") Ciao Ian P.s.: non avevo voglia del C XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 27, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cerberus 3 Inviato Aprile 27, 2011 Grazie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti