teotop 0 Inviato Aprile 27, 2011 Ciao a tutti! Ho un problema: ho in casa due computer in due stanze diverse, 1 collegato direttamente al router e l'altro collegato a questo tramite wi-fi. Ho notato che se creo un server sul pc non collegato direttamente al router, l'altro computer non riesce a collegarsi al server appena creato; mentre se creo un server direttamente sul pc collegato al router, l'altro pc riesce a collegarsi al server. Sapete dirmi se c'è un modo per far funzionare il server sul pc non collegato al router? Grazie e scusate per l'intreccio di parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 27, 2011 Che errore ti da? che ip inserisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teotop 0 Inviato Aprile 27, 2011 Da Failed to connect to the server, Connection timed out: connect. Inserisco l'ip del server di hamachi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m0rix93 0 Inviato Aprile 28, 2011 con l'altro pc entri dentro la tua rete di hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teotop 0 Inviato Aprile 28, 2011 Si si certo... creo la rete dal pc collegato con wi-fi e con quello principale mi collego a questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 28, 2011 Ma sei sicuro di inserire l'indirizzo del pc che sta facendo girare il server? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teotop 0 Inviato Aprile 29, 2011 Si certo.. infatti mi pare strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Aprile 30, 2011 A me pare strano che tu possa entrare nell'altro caso xD se avete l'IP uguale è impossibile collegarsi o giocare online in contemporanea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teotop 0 Inviato Maggio 8, 2011 ecco.. mi sa che questo è il problema. Allora non c'è un modo per creare un server avendo ip uguali? No vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti