Sensimilla 378 Inviato Aprile 27, 2011 GLaDOS Il seed di questo mondo è GLaDOS Descrizione e particolarità: -Mondo molto vasto -Caverne ricche Screenshot Coordinate: 110 - 253 145 - 228 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 27, 2011 Magari metti un po più di immagini del mondo che sottoterra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 27, 2011 Lo slideshow non parte. Hosta le immagini su www.cantilux.net e inseriscile direttamente nel post (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 27, 2011 ok, sistemato le foto e grazie per il sito, può tornarmi utile anche altre volte ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 27, 2011 Tecnicamente avresti dovuto mettere le singole coordinate di ogni screenshot, e sarebbero dovuti essere screenshots di paesaggi, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 27, 2011 Ho trovato 2 caverne interessanti,la prima vicinissima al mio punto di spawn la seconda un pò più in la. Il paesaggio non ha qualche particolarità(o beh non ne ho trovate) solo queste caverne ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Aprile 29, 2011 ne ho trovati di migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Maggio 1, 2011 A me sembra una comunissima mappa, le caverne ce ne sono molte anche nella altre mappe , basta trovarne . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 13, 2011 fai qualche screen del mondo in superficie anche.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 O.O figo... quanto materialeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Basta che non vi creiate delle torte in questa mappa, perchè "the cake is a lie" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1997 0 Inviato Maggio 18, 2011 Bellissimo. Soprattutto la lava :re: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Aggiungo un nuovo screen, riguardante la superficie (che non è niente male direi :)) COORDINATE: X: 167 Y: 99 Z: -51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti