Duhan 228 Inviato Aprile 27, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=6ZOYj8obz4I&lc=zCZ58fa7Gy1yjCREVFBEONLnyGIqay6-0KB-mD8q7YA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 27, 2011 Bella l'idea della casa volante, sinceramente non la avevo mai pensata come soluzione per dormire senza essere svegliato dai mob. Solo una cosa: per distruggere il Workbench più facilmente devi usare la spada, non l'ascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 27, 2011 Bell' idea... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 27, 2011 Grazie dei complimenti ;) I prossimi video (ancora da renderizzare) saranno: Fonte di acqua infinita Uscire da una galleria se ci si perde Creare una fattoria semi-automatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blaaster 0 Inviato Aprile 28, 2011 per passare la notte non si puo' direttamente piazzare il letto a terra e dormire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 28, 2011 per passare la notte non si puo' direttamente piazzare il letto a terra e dormire? Se sei un aspirante suicida sì ;) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blaaster 0 Inviato Aprile 28, 2011 Io lo faccio sempre uando sono in esplorazioe,non mi succede nulla perche' dormo prima che spawnino i mob XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Ma che stai dicendo?? I mob spawnano anche quando dormi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blaaster 0 Inviato Aprile 28, 2011 ma nn si dorme per 3 sec circa?come fanno a spawnare cosi' in fretta? Io gioco quasi solo a single player,cmq. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 28, 2011 perché i "processi" che avvengono sono solo velocizzati, infatti può capitare che di notte un mob si avvicini e che quindi ti svegli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blaaster 0 Inviato Aprile 28, 2011 Ma io avevo provato a mettere la sabbia a cuocere pensando che finisse subito quando fossi andato a dormire,invece niente,sono passati solo quei pochi secondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 28, 2011 Quello è fatto apposta perché sarebbe troppo semplice mettere la roba nel forno e lasciarla bruciare di notte lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 28, 2011 fa una cosa del tipo che spegne il fuoco per evitare incendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 5, 2011 Ha ragione Blaaster, quando dormi non viene velocizzato niente viene solo settata l'alba(fonte Minecraft Wiki), come con il comando in multiplayer(time set 0), e quando il letto diventa utilizzabile(quando cala il sole) il livello di luce non è ancora sufficentemente basso affinchè spawnino i mob, quindi puoi dormite dove vuoi ma devi farlo in fretta(Fonte: l'ho testato xD). Naturalmente ciò che spiega Duhan nel suo video è utilissimo, non sempre si può fare come detto da Blaaster(o magari non si vuole). Ho anche provato a dormire appena possibile un grande numero di notti di fila, e ogni mattina fuori non c'è l'ombra di un mob, questo perchè non si verificano mai le condizioni perchè spawnino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 bella l'idea non ci avevo mai pensato grazie mille ! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 6, 2011 perché i "processi" che avvengono sono solo velocizzati' date=' infatti può capitare che di notte un mob si avvicini e che quindi ti svegli [/quote'] Io una volta avevo trovato uno spizzo di sabbia dove fare la casa quindi ho messo il letto a terra e ho dormito.3 volte! Mi sto facendo una casa come nel video.stabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuX1 5 Inviato Giugno 12, 2011 in alternativa, se vi trovate sprovvisti di un piccone/ascia/pala (dipende dal materiale con cui costruite) potete fare la casa sopraelevata vicino ad uno specchio d'acqua provondo MINIMO 2 cubi. una volta mattino, vi tufferete nello stagno senza dover fare la faticaccia di distruggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti