Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 Salve salvino (ned flanders <.<), volevo chiedervino se esistevino un giochino di sopravvivenzino. Ok, la smetto di fare l'ebete. Chiedevo: Esiste un gioco di sopravvivenza stile minecraft? Non ditemi: 1)STALKER; 2)THE SIMS ISLAND STORIES; 3)MINECRAFT (LOL); 4)IL GIOCHINO DA CUI HA PRESO SPUNTO NOTCH... NON RICORDO COME SI CHIAMA. Bene, questa è la mia piccola richiesta, ora però la faccio seria, in caso non si sia capito: Vorrei un gioco in cui si possa costruire, raccogliere dei materiali per le costruzioni, proprio come si fa in minecraft, ovviamente non deve essere dentico, qualche variante ci deve essere ;9 Spero di essere stato chiaro e non troppo ironico XD Aspetto risposte.;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 E' per PC? Sottolineo che il gioco deve essere per PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 Mmm... Con No$Gba allora, altri consigli per PC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 No... Lo usavo tempo fa specialmente per i giochi NDS. Comunque grazie per l'informazione ;) Per PC non ti viene nulla in mente? Nemmeno che assomigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 27, 2011 Per il DS ti consiglio DeSmuME ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 27, 2011 Prova Dwarf Fortress, potrebbe benissimo essere classificato come "sopravvivenza"... Magari la modalità adventure... Ti sfido a sopravvivere più di un paio di giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 Ahahahahah, ti ringrazio comunque per la risposta, aspetto qualcun'altro altrimenti mi sa che devo scaricarmi l'emulatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 27, 2011 Left 4 Dead 2? :) E' un survival contro zombie.. ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Left_4_Dead_2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 un bel gioco, ho visto un video e qualche creen, ma appena ho visto i requisiti mi sono spaventato XD Un gioco più leggero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 27, 2011 No sul serio, la modalità adventure è come un survival rpg! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 27, 2011 Io ci ho giocato e mi è piaciuto moltissimo, ormai molti giochi hanno i requisiti alti.. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 27, 2011 Peccato il mio PC non riesca a reggerlo XD Sì, ho un PC carbonella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 28, 2011 prova Stranded 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 28, 2011 Forse abbiamo centrato, vediamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 28, 2011 Forse abbiamo centrato' date=' vediamo. [/quote'] ASD lo spunto da cui è partito Minecraft,identico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Aprile 28, 2011 Mmm, provato ma... non molto semplice. Poi però l'idea dei diversi tipi di giocare mi piace ;) adoro le torri io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti