Terraz 0 Inviato Aprile 29, 2011 Salve a tutti, ho appena scoperto dell'esistenza di questo forum e mi sono iscritto, gioco da un anno a minecraft e ho hostato diversi server, so programmare in java e sql e non mi dispiacerebbe entrare a far parte dello staff del server magari ;) bye! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acco 0 Inviato Aprile 29, 2011 Benvenuto a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 29, 2011 Ciaoo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 29, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markuzzo87 0 Inviato Aprile 29, 2011 ciaooo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 benvenutooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisis 0 Inviato Maggio 2, 2011 salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti