SemOki 0 Inviato Aprile 29, 2011 Olbacod Di solito dò al mondo lo stesso seed del suo nome quindi il seed di questo mondo è olbacod Questo è il mondo in cui gioco da quando c'è la 1.5, sono sorpreso dalla facilità nel trovare i materiali, non è un mondo di quelli stranissimi, lo definirei quasi normale. In superficie potete trovare molte caverne, alcune cortissime altre lunghissime ma sicuramente in ciascuna troverete qualche minerale. In più se avrete un spawn point vicino al mio avrete a disposizione abbastanza argilla da fare una piccola casetta! Una grande montagna (che ne nasconde molte altre tutte bucherellate di grotte) visibile dal mio punto di spawn Coordinate: -209, 65, 127 Direzione: ovest Il giacimento di argilla di cui ho parlato prima, sullo sfondo ci sono anche alcune canne di bambù che troverete frequentemente. Coordinate: -225, 67, 100 Direzione: est Ecco del bel ferro che spunta alla luce del sole, come ho scritto si trovano risorse con comodità esplorando le numerose caverne. Coordinate: -171, 66, 96 Direzione: sud-est Una bella montagnetta volante affianco a quella della prima immagine, lì sotto ho costruito la mia casa di mattoni. Coordinate: -171, 78, 202 Direzione: ovest Un solco nel terreno, l'ingresso di una grotta; qui è frequente entrare in un buco e uscire dall'altra parte del monte. Coordinate: -140, 78, 231 Direzione: nord-est Se volete metto anche una foto della mia casa e dintorni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 29, 2011 Non usate i link di imageshack, quelli non visualizzano le immagini correttamente. Se dovete caricare immagini andate su www.cantilux.net (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Aprile 29, 2011 Fatto buona visione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 bel mondo. si metti pure una foto della tua casa e dintorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 sembra carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 7, 2011 bel mondo. si metti pure una foto della tua casa e dintorni. Quoto,potresti metterla please :workbenchfront:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 7, 2011 La casa non verrà creata con il seed, è inutile metterla (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Maggio 7, 2011 La casa non verrà creata con il seed' date=' è inutile metterla (: [/quote'] Intendevo così per curiosità,magari in un post a parte :workbenchfront: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 7, 2011 La casa non verrà creata con il seed' date=' è inutile metterla (: [/quote'] lol avevo capito che il tizio aveva fatto pure casa costruita da lui (almeno cosi sembra dire O_O) e volevo vederla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele 0 Inviato Maggio 9, 2011 Bello, magari metti qualche altro screen delle montagne ecc., comuqnue bello davvero ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 13, 2011 bella la montagna abnorme sullo sfondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viktoset 0 Inviato Maggio 14, 2011 ho scritto olbacod nel seed sperando di avere un mondo come quello,ma è uscito un deserto innevato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Maggio 19, 2011 a grande richiesta ecco anche la mia fantastica casa e dintorni!!! La casa a destra e quella cosa che io chiamo "la torre" a sinistra; sulla parete della montagna la mia fantastica miniera di pietra trasformata con delle vetrate. a destra la mia bella piantagione di mar... ehm, grano. Al centro, nascosto da un maledetto albero c'è il porto. Il porto in tutto il suo splendore! (ricordatevi che non avrete queste cose anche se scrivete il seed uguale!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Maggio 19, 2011 hehe victoset, prova a cercare le coordinate che ci sono nelle foto! premi f3 per vederle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Maggio 19, 2011 carino come seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Maggio 21, 2011 atri screen di Olbacod fatti dalla grande montagna dietro alla quale vivo: ad ovest si estende una distesa di neve con pochi alberi x: -164 y: 126 z: 298 Direzione: ovest girando lo sguardo a destra poche montagne rimangono prima della pianura x: -164 y: 126 z: 298 Direzione: nord-ovest dall'altro lato della montagna c'è una bella baia e, più in là (ma purtroppo non si vede nello screen), delle foreste. x: -199 y: 105 z: 235 Direzione: est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Maggio 21, 2011 Avete sempre desiderato una casa in mattoni? Olbacod vi dà questa possibilità, sulle spiagge troverete molti depositi di argilla per costruire la vostra casetta!!! Ecco un esempio vicino al mio spawn point: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibra666 0 Inviato Maggio 22, 2011 Siccome sono un po novizio(mi sono registrato oggi) del forum come si fa a venire ad Olbacod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 22, 2011 non è che "vai" ad Olbacod, praticamente quando crei un mondo, se scrivi Olbacod sella sezione Seed, ti crea lo stesso mondo, privo però delle modificazioni che, in questo caso, ha apportato SemOki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Maggio 23, 2011 Bella la casa...... e anche la miniera..... ma bisogna scrivere Olbacod o olbacod ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 23, 2011 sono importanti anche le maiuscole-minuscole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Maggio 24, 2011 sono importanti anche le maiuscole-minuscole non ho capito... olbacod o Olbacod ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 25, 2011 come non hai capito?! va beh, tu scrivi Olbacod e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 5, 2011 bel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immaginaryphoto 0 Inviato Giugno 5, 2011 provato molto bello :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti