L1NC5 6 Inviato Aprile 29, 2011 Minecraft è un gioco nel quale crei il mondo intorno a te. Quale maniera migliore di craftare un mondo, se non craftando la materia del quale è fatto? Ho avuto molto tempo per creare Jolicraft, è così gratificante creare una texture e vederla viva nel proprio mondo. Non intendo spingere il pack (la texture) più lontano di quanto abbia già fatto, ma minecraft è così fottutamen** coinvolgente. E' dipendenza (la creazione della texture) come minecraft stesso, ma sto parlando troppo (credo si traduca così). Questa è un minecraftiano. Come con la vita, non la prendono seriamente. Una buona dose di Jolicraft, poi, laverà via la polvere dal nostro triste mondo. --- Features ------------------------------------------- · Custom swirly smoke/explosion animation · Strange & ominous "pumpkin" stones · "Andre the Wanderer" character skin included (char.png in the mob folder) · Supporta lo "WildGrass" mod · Tutti gli oggetti in "terrain" · GUI & hud · Moody custom clouds · All Passive mobs · All No-So-Passive mobs · Boat, cart, sign, sun, moon, bed, pumpkinblur, biomes, et cetera, and more! http://i.imgur.com/L9ZNZ.jpg' alt='L9ZNZ.jpg'> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 29, 2011 Metti almeno qualche link (tipo minecraftforum o video su youtube) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jervys 4 Inviato Aprile 29, 2011 --- Su Jolicraft ------------------------------------ Il mio nome è Jolicoeur, per questo ho chiamato la mod Jolicraft. A proposito, si pronuncia "Jolly Craft". Il mio nome (in francese) significa "Happy Heart" (Cuore Felice), quindi, indovina un po, JoliCraft significa "Happy Craft". Penso di averlo chiamato "HappyCraft", perchè generalmente sono allegro. Ma non sono sempre allegro. A volte penso ad altro (la traduzione letterale era scappo altrove) col vino. A volta non c'è l'acqua calda in bagno. A volte, quando cambio il pannolone a mio figlio, mi fa la pipì addosso. Minecraft è un gioco nel quale crei il mondo intorno a te. Quale maniera migliore di craftare un mondo, se non craftando la materia del quale è fatto? Ho avuto molto tempo per creare Jolicraft, è così gratificante creare una texture e vederla viva nel proprio mondo. Non intendo spingere il pack (la texture) più lontano di quanto abbia già fatto, ma minecraft è così fottutamen** coinvolgente. E' dipendenza (la creazione della texture) come minecraft stesso, ma sto parlando troppo (credo si traduca così). Questa è un minecraftiano. Come con la vita, non la prendono seriamente. Una buona dose di Jolicraft, poi, laverà via la polvere dal nostro triste mondo. --- Features ------------------------------------------- · Custom swirly smoke/explosion animation · Strange & ominous "pumpkin" stones · "Andre the Wanderer" character skin included (char.png in the mob folder) · Supporta lo "WildGrass" mod · Tutti gli oggetti in "terrain" · GUI & hud · Moody custom clouds · All Passive mobs · All No-So-Passive mobs · Boat, cart, sign, sun, moon, bed, pumpkinblur, biomes, et cetera, and more! Ripreso e tradotto (per quanto potevo, a quest'ora XD) da http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1021&t=176793 e tradotto da ME!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kasta96 0 Inviato Maggio 2, 2011 la migliore texture pack in circolazione! (a mio parere!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 4, 2011 Uno dei miei preferiti... soprattutto perchè è continuamente aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 4, 2011 Ottima texture =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ffghxx 0 Inviato Maggio 6, 2011 favolosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWiZz_zT 0 Inviato Maggio 6, 2011 Fanstica ora la scarico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 6, 2011 applicato il template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 7, 2011 O_O fatta assurdamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 16, 2011 uffà.. è una texture pack fantastica, ma io ho una mappa dove ai bordi ci sono tutte torte.. e le torte non ci sono (si vede solo la superficie..) e non so con cosa sostituirle ç_ç (EDIT) ah, ci sono e a me non si vedono non è normale quindi.. nemmeno i letti e mi fa questo con quasi tutte le texture pack.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMasterDevil 0 Inviato Agosto 21, 2011 Davvero fatta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 21, 2011 Anche tu alla scalata dei 20 messaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 21, 2011 un grande classico,nonchè un must have, delle texture pack di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Agosto 23, 2011 Una delle mie preferite in assoluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 23, 2011 Una delle mie preferite in assoluto! Non necropostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Agosto 23, 2011 Due giorni è necropost? In ogni caso mi scuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 24, 2011 Sbaglio o certi blocchi (torta, mattoni...) sono ispirati alla texture Pangea? Bella comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Agosto 29, 2011 Scarico subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 14, 2012 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata sposta da"<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a>" a "<a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/7-minecraft/'>Minecraft</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/33-texture-packs-e-skins/'>Texture Packs e Skins</a> → <a href='http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/144-il-magazzino-delle-texture/'>Il Magazzino delle Texture</a>". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 24, 2012 l'ho appena scaricata e mi viene da scrivere una sola cosa: *_____* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 25, 2012 molto bella +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti