Zephiro 74 Inviato Aprile 30, 2011 ciao a tutti il mio nome in game è ilredeighiacci e ho scoperto minecraft grazie a mio fratello (jervys) che ha cominciato a giocare a questo gioco che poi ho provato anche io mi piacciono tanto i minerali e le rane e il cartone da me ritenuto + stupido è :sponge: bob l'animale che mi fa un po' senso è il :)[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 30, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 ciao ciaoino nuovo vicino! [cit. Ned Flanders] Buon benvenuto da parte mia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Aprile 30, 2011 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti