Kataskematico 249 Inviato Aprile 30, 2011 Cerchiamo collaboratori per un canale di youtube dedicato al sever. Il canale si deve chiamare BoPserver e nelle tag devono esserci almeno: "minecraft italia", minecrat, bopserver, "bopitalia", "halo universe" (insomma tanti quanti sono i reami ora). Ci servirebbero una serie di video su: - Video introduttivo del server - Vari video riguardanti i singoli reami, con riprese delle varie capitali (almeno BoPville, Humine e Mitala). - Un paio di video sui biomi dell'Antatide e del Sahara. - Un video su Port Royale e la gilda dei pirati. Ogni video dovrebbe avere una descrizione (a voce o con sottotitoli) delle regole del server, delle regole dei vari reami e dei biomi. Per il resto, tutto quello che vi viene in mente è ben accetto! Chi si offre? :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 io mi offro se il mio pc non fa capricci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ve l'ho già detto,secondo me meno gente c'è meno lagga e meglio è xD se diventate troppo famosi e la gente si lamente x il massimo numero di giocatori online...Comunque se non mi laggasse fraps lo farei io,se qualcuno ha una buona scheda video mi contatti,cosi gli passo il programma,mi passa il video e glielo monto in HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 1, 2011 Il fatto idex è proprio che intendiamo aumentare gli slot ed espanderci. Come server ci sembra abbastanza buono e promettente, già ora siamo quasi sempre full e credo sia interesse di tutti che BoPserver venga conosciuto e ci siano più donatori possibili :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 6, 2011 Primo video serio su BoPserver, ad opera di Skull :-) Ora cominciamo ad aprirlo davvero, questo canale youtube dedicato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 6, 2011 Piccina la casettina lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti