Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Proposta canale su youtube

Recommended Posts

Cerchiamo collaboratori per un canale di youtube dedicato al sever.

Il canale si deve chiamare BoPserver e nelle tag devono esserci almeno: "minecraft italia", minecrat, bopserver, "bopitalia", "halo universe" (insomma tanti quanti sono i reami ora).

Ci servirebbero una serie di video su:

- Video introduttivo del server

- Vari video riguardanti i singoli reami, con riprese delle varie capitali (almeno BoPville, Humine e Mitala).

- Un paio di video sui biomi dell'Antatide e del Sahara.

- Un video su Port Royale e la gilda dei pirati.

Ogni video dovrebbe avere una descrizione (a voce o con sottotitoli) delle regole del server, delle regole dei vari reami e dei biomi.

Per il resto, tutto quello che vi viene in mente è ben accetto!

Chi si offre? :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'ho già detto,secondo me meno gente c'è meno lagga e meglio è xD se diventate troppo famosi e la gente si lamente x il massimo numero di giocatori online...Comunque se non mi laggasse fraps lo farei io,se qualcuno ha una buona scheda video mi contatti,cosi gli passo il programma,mi passa il video e glielo monto in HD :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto idex è proprio che intendiamo aumentare gli slot ed espanderci. Come server ci sembra abbastanza buono e promettente, già ora siamo quasi sempre full e credo sia interesse di tutti che BoPserver venga conosciuto e ci siano più donatori possibili :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.