BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 C'è qualche essere pluricellulare che possiede questo splendido gioco per Xbox360? perchè penso di essere l' unico ad averlo in italia ò_ò !, o perlomeno non ho trovato alcun italiano che ci giochi. Se qualcuno lo possiede e ci gioca mi dica la propria GamerTag che lo aggiungo in men che non si dica:feather:. Il gioco in questione si chiama "battlefield 1943" è un fps online solo per console ps3 ed xbox ecco una videorecensione di spaziogames: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 30, 2011 Ce l'ho per ps3, non mi sorprenderebbe se fossi l'unico ad averlo, io ce l'ho solo perchè me l'hanno condiviso lol. E' orribile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 30, 2011 E' orribile A parte che si dice È... l'hai smontato completamente mi sa Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 1, 2011 I comandi per fare i caratteri speciali non mi vanno più, non ho tutta sta voglia di andarli a cercare dentro alla mappa caratteri ogni volta :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 1, 2011 I comandi per fare i caratteri speciali non mi vanno più' date=' non ho tutta sta voglia di andarli a cercare dentro alla mappa caratteri ogni volta :° [/quote'] Eretico e blasfemo! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 1, 2011 I comandi per fare i caratteri speciali non mi vanno più' date=' non ho tutta sta voglia di andarli a cercare dentro alla mappa caratteri ogni volta :° [/quote'] Eretico e blasfemo! Ciao Ian O mio dio XD stupendo! Comunque a me piace °_°" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kasta96 0 Inviato Maggio 5, 2011 mah... battlefield (a parte l'1 e il 2) li ho sempre odiati... troppi titoli troppo uguali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti