Frenesy 2431 Inviato Aprile 30, 2011 PRIMA DI CHIEDERE LA CITTADINANZA FATEVI ABILITARE IN WHITE LIST L'Unione imperiale L'Unione imperiale Abitanti: Unionisti Location: A Nord vicino a delle antiche rovine. Numero Di Abitanti: 35 [il Reame è ufficiale/ Moderatore Frenesy] Frenesy Barrnet TheVitos97 Synesthesy L1NC5 Luca_Morelli SKULLSQUARE Audace Frexel JoeX98z Siphion89 DavidStone1991 Ninten199X Alonza Portaro ViGENT Shexer wisper96 STBond666 Barbizio drworzul Dratheke Mr Mozzarillo Dama02 TntMaster97 Regar il panda sercinci Maiol Mangiasassi Fabrixor Maxibon78 SETTEREGO funkyzzya Ancestrale KarliT0s Gianka marco2098 rroommaa Storia: La storia ha inizio quando Frenesy si insedia a Mitala e crea il primo cartellone con i prezzi esposti delle sue merci, dopo un generoso contributo di Apollo viene decisa la costruzione di una filiale nel deserto con sede nel villaggio di tntxxx. Finita la filiale Frenesy si diresse in Antartide dove il suo QG. Qui a causa del clima e del terreno ostile e delle possibili scorribande barbare dei cittadini di Hu, Frenesy grazie l'aiuto di Kata decide di fondare un nuovo reame a nord del server. Leggi e Norme: 1. Il Griefing è VIETATO, chi sarà sorpreso a rubare, distruggere, o uccidere altri concittadini sarà espulso dal reame. 2. Ogni Cittadino deve contribuire come può alla costruzione degli edifici pubblici. 3. Il PvP è vietato solo all'esterno di strutture apposite. 4. Frenesy 5. Se il Reame dichiara guerra tutti i cittadini verranno armati a spese della Frenesy Corporation e dovranno partecipare attivamente alla guerra. 5/B. I coltivatori e i costruttori sono esenti dal punto 5 6. Per costruire bisogna chiedere a Frenesy 7. Aiutare l'espansione della Frenesy Corporation 8. Divieto assoluto dell'utilizzo dell'accendino in città, pena BAN Politica Interna: 1. All'interno della città risiede il QG della Frenesy Corp. tutti possono far parte dell'organizzazione. [per maggiori informazioni guardare alla fine del post] Politica Estera: 1. L'Unione imperiale è alleata con tutti gli altri reami. 2. Recenti avvenimenti hanno portato tensioni con Buhbuh e la scomparsa Nadi. Come partecipare e perchè: Entrare oggi nell'Unione imperiale conviene, perchè: 1. Siamo i migliori. 2. Merci sempre disponibili 3. Aiuto e spiegazioni da parte di personale esperto. 4. Possibilità di diventare ricchi in pochissimo tempo. 5. Frenesy Per entrare contattare "Frenesy" Gilde alleate: La Gilda di Draith/ sede deserto In rapporti commerciali con: Nessuno per ora. Obbiettivi attuali: 1. Costruzione di Mura 2. Costruzione di Case per gli operai/adepti 3. Costruzione di una chiesa per il Creeperesimo 4. Costruzione di una serra per il frumento 5. Ottenere protezione da una gilda 6. Esplorazione 7. Conquista del Mondo Cos'è La Frenesey Corp. ? Frenesy Corporation è nata come Negozio di materiali, ora i suoi obbiettivi sono cambiati, oltre a voler controllare una vasta rete Import/Export di materiali edili e preziosi ha come nuovo obbiettivo quello di colonizzare nuove zone per estendere il suo potere fino ai confini del mondo conosciuto. Qualcuno la definisce come la nuova "Compagnie Delle Indie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 bello, mi interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 30, 2011 Ti aggiungo alla lista ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 30, 2011 Voglio diventare cittadino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 30, 2011 Barbabietola/Kikko, ma tu sei già cittadino di BoP :) Se chiedi la cittadinanza per Exploro, perderai quella di BoP, visto che ancora non sono stati presi accordi per la doppia cittadinanza ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 io sono un nomade che si insedia nelle città per poi passarne ad un'altra! si, sono un beduino! E appartengo alla "POPOLAZIONE" non al "POPOLO" non so se mi spiego eh u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 30, 2011 XD è che vedendo che tra le regole di questo reame c'è qualcosina sui disertori.... ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikimyke 0 Inviato Aprile 30, 2011 Appena riesco ad avere l'abilitazione al server verrò a vivere nel tuo reame, contami pure come cittadino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 30, 2011 Appena riesco ad avere l'abilitazione al server verrò a vivere nel tuo reame' date=' contami pure come cittadino :) [/quote'] Bene, ti aggiungo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Aprile 30, 2011 Imetti anche me :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 30, 2011 Dite i vostri nick in game, così facciamo un pò di ordine. Ad esempio barbabietola è Kikkofrikko in game ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Aprile 30, 2011 Sono i2ey_fuzzy potresti mettere per favore (iDexHD) i2ey_fuzzy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Aprile 30, 2011 Ti ho già costruito il tavolo xD Aggiungimi alla lista se vuoi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 30, 2011 Vitos aggiunto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ViToS- 0 Inviato Aprile 30, 2011 Bellissima scavata questa sera con frenesy :DDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 1, 2011 è qui che devo chiedere la cittadinanza? Perché non credo di potere andare ad abitare in un altro posto ... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Maggio 1, 2011 Chiedo anche io la cittadinanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Maggio 1, 2011 chiedo la cittadinanza al sommo frenesy D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 1, 2011 Ancora altri due e il reame diventa ufficiale :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Maggio 1, 2011 mmm io non saprei... ma si dai addami pure a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 1, 2011 Ma sei ancora non sei in white ^___^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lombetto 0 Inviato Maggio 1, 2011 Vorrei far parte anche io!!! nick: danteita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Maggio 1, 2011 Dai che ci siamo quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca_Morelli 0 Inviato Maggio 1, 2011 Vorrei partecipare al reame sono Luca_Morelli:diamond::diamond::diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 1, 2011 Signore e Signori siamo a 10 cittadini, ora l'Impero è diventato realtà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti