Siphion89 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao a tutti :) Ho visitato poco fa i vari Reami ed Exploro mi è sembrato quello più adatto a me :) Potete inserirmi nel Reame? Siphion89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 3, 2011 certo ^^, ti aggiungo immediatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Altri 2 Post e arrivo a 20 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Altri 2 Post e arrivo a 20 :) Devi essere anche iscritto da almeno 2 giorni per aver accesso alla whitelist :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 3, 2011 Frenesy credo che io non faccia parte di Exploro vero? non mi hai rinnegato? se si dovresti scriverlo :) In caso contrario volevo chiederti una cosa...ma se faccio una gilda è come se uscissi da exploro? oppure posso essere cittadino di exploro e avere una gilda in contemporanea? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 3, 2011 Gilde e reami sono cose completamente diverse, possono benissimo coesistere senza problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 Frenesy credo che io non faccia parte di Exploro vero? non mi hai rinnegato? se si dovresti scriverlo :o In caso contrario volevo chiederti una cosa...ma se faccio una gilda è come se uscissi da exploro? oppure posso essere cittadino di exploro e avere una gilda in contemporanea? Sei ancora ad Exploro ^^ è solo che hai il secondo avvertimento, al terzo non verrai più considerato cittadino di Exploro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 4, 2011 Poverino ç_ç Ha pure ricostruito cosa ha distrutto per sbaglio °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camping 0 Inviato Maggio 4, 2011 Richiedo umilmente di essere accettato nel regno di espoloro :o sono DavidStone1991 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 accettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 4, 2011 Berr ti amo follemente,credo che resterò nel server solo x te <3<3<3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 4, 2011 faccio richiesta per un pezzo di terra nel vostro regno :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 accettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 4, 2011 Frenesy, vuoi che romanzo un po' la storia della nascita e della creazione di Exploro? Così è troppo realistica e poco fantasy..... :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 Frenesy' date=' vuoi che romanzo un po' la storia della nascita e della creazione di Exploro? Così è troppo realistica e poco fantasy..... [/quote'] Infuoca la tua vena creativa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Maggio 4, 2011 Chiedo di far parte di questo fantastico e produttivo impero,avrai un ottimo cittadino imprenditore e ideatore se mi accetterai! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 accettato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Maggio 4, 2011 frenesy non mi hai aggiunto (avevo gia fatto richiesta) ID minecraft: Varro_Shrike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 4, 2011 ora che sei abilitato ti accetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 bellissimooo (: mi fa piacere che cosi molte persone vengano ad abitare ad Exploro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 5, 2011 ook è da 2 giorni che sono iscritto e ho superato i 20 post :D ora posso essere aggiunto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 ook è da 2 giorni che sono iscritto e ho superato i 20 post :D ora posso essere aggiunto? Scrivilo nel topic riguardante la whitelist :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SCoDFRps3 0 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao...Vorrei essere tanto un cittadino...Ma bisogna avere il gioco comprato vero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao...Vorrei essere tanto un cittadino...Ma bisogna avere il gioco comprato vero?? Si' date=' e devi aver scritto almeno 20 messaggi "coerenti" sul forum ed essere registrato da minimo 2 giorni :D Quando avrai tutto questo, devi fare la richiesta in questo topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 5, 2011 Sbannatemi i 2 giorni sono passati da tempo ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti