Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 aggiungo tutti quello in white ^^ Ciao, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Maggio 8, 2011 Frenesy sei troppo divertente... 4. Frenesy [Cit.] 5. Frenesy [Cit.] 7. Conquista del Mondo [Cit.] Aahah Comunque vorrei entrare sono STBond666 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 8, 2011 aggiunto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucadinicola 0 Inviato Maggio 8, 2011 voglio diventare anchio parte del popolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 8, 2011 voglio diventare anchio parte del popolo... prima fatti abilitare poi riscrivimelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbizio 0 Inviato Maggio 9, 2011 Sono su Minecraft praticamente da poco dopo che è uscito e ho servito su molti server stranieri, come suddito fedele tra le orde barbariche della Cruccolandia...Ora vengo a te, mi inginocchio ai tuoi piedi e ti chiedo umilmente d' esser ammesso nel loco ove tu regni Sovrano... mio mestiere fu d' esser impavido esploratore e guerrier, abile nel tiro dell' arco e di spada non meno potente...non chiedo terre nè tesori, sol ospitalità come s' addice ad un pellegrin fuggiasco da terre nefande e di poter continuare il mio lavoro al vostro servizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 9, 2011 Accetto la sua iscrizione con gran gaudio, oh nobile messere rinforzerà le nostre fila di soldati. Le ricordo di farsi abilitare all'entrata in codesto server prima di richieder ospitalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 9, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Frenesy non sei all'altezza xD Ma da dove è uscito sto qua,da 300? lool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 9, 2011 perfavore, posso entrare io? Io potrò costruire opere mai testate e ho grandi conoscenze elettroniche,ti prego?! Ah, nel caso mi aggiungessi sono spriters2000. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 9, 2011 perfavore' date=' posso entrare io? Io potrò costruire opere mai testate e ho grandi conoscenze elettroniche,ti prego?! Ah, nel caso mi aggiungessi sono spriters2000. [/quote'] Devi prima essere inserito nella whitelist, e prima di essere inserito devi avere almeno 20 messaggi sul forum ed essere iscritto da un minimo di 2 giorni :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iron_boy34 0 Inviato Maggio 10, 2011 vorrei entrare nel server grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 10, 2011 vorrei entrare nel server grazie Prima richiedi abilitazione e poi torna a chiedere la cittadinanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iron_boy34 0 Inviato Maggio 10, 2011 dove devo richiederla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 dove devo richiederla Qui :) http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=838 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 10, 2011 dove devo richiederla Richiesta WhiteList Devi avere almeno 20 Messaggi ed essere registrato da più di due giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iron_boy34 0 Inviato Maggio 10, 2011 mm non è un po inutile la roba dei 20 post e dei 2 giorni cioè se uno non ha niente da dire?? come me e poi e solo un gioco e server decenti italiani non ne trovi molti e per questo che vorrei entrare direttamente grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 mm non è un po inutile la roba dei 20 post e dei 2 giorni cioè se uno non ha niente da dire?? come me e poi e solo un gioco e server decenti italiani non ne trovi molti e per questo che vorrei entrare direttamente grazie Le regole sono queste, fai te lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 10, 2011 Basta che ti iscrivi al server tramite il forum di bopitalia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Maggio 10, 2011 vorrei partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 10, 2011 vorrei partecipare Devi prima farti abilitare nella whitelist ^^' poi torna qui e richiedi la cittadinanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 10, 2011 Come faccio a farmi ablitare? ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 10, 2011 Come faccio a farmi ablitare? ^_^ Segui le istruzioni nel topic delle abilitazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 ciaociaociaociaociaociaociao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 susate ma devo vere 20 mesaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 sgbsdfthnfdhjnffhmdhgnmcghmxfgjnmxguyfxg,jxjfm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti