Dratheke 1 Inviato Maggio 11, 2011 pooso partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 11, 2011 PRIMA DOVETE FARVI ABILITARE! l'avrò detto mille volte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Maggio 11, 2011 cioè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 11, 2011 Frenesy, edita il primo post e scrivilo bello in grande, sennò qui passi la vita a ripeterlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 11, 2011 Frenesy' date=' edita il primo post e scrivilo bello in grande, sennò qui passi la vita a ripeterlo. [/quote'] Infatti lo farò subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Maggio 12, 2011 Frenesy posso entrare? STBond666 (sono abilitato ;D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 12, 2011 certo ^^ sei dei nostri =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drworzul 2 Inviato Maggio 12, 2011 Frenesy posso essere dei vostri anche io ? =) (sono abilitato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 12, 2011 accettato =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 12, 2011 allora potrei essere abilitato?vorrei fare parte di Exploro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 12, 2011 parte dueee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ooy8re_jRlE Piccolo trailer di un tour che andrò a fare su Exploro. La qualità, rispetto agli altri video, non è il massimo però era per provare Sony Vegas 10. Spero piaccia. Se si, ne farò un altro ancor migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Maggio 12, 2011 frenesy, la tua città si sta BoPvillando, e non è una cosa bella... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 12, 2011 in che senso ucco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Maggio 12, 2011 frenesy' date=' la tua città si sta BoPvillando, e non è una cosa bella... [/quote'] Cosa vorresti dire? Sta diventando un Reame numeroso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 12, 2011 Ragazzi nei vostri video mettete come tag anche BoPserver, almeno cominciamo a farci conoscere pure così ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 12, 2011 ok vaaa bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrapdj 0 Inviato Maggio 12, 2011 Che bella cosa *.* Aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 12, 2011 E' possibile prendere una casa disabitata senza avere la cittadinanza? O: Also, c'è una casa libera con scritto sopra "casa dei fantasmi paiura uuuuh" o qualcosa di simile. Posso rivendicarne la proprietà dato che è vuota e non è mai stata modificata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 12, 2011 La panetteria con sopra il primo piano libero l'avevo fatta io. Shexer ha preso non solo il primo piano (che era libero per tutti), ma ha anche preso il pianterreno. Chiedo che la panetteria torni ad esistere, Shex si tenga benissimo il primo piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 12, 2011 La panetteria con sopra il primo piano libero l'avevo fatta io. Shexer ha preso non solo il primo piano (che era libero per tutti)' date=' ma ha anche preso il pianterreno. Chiedo che la panetteria torni ad esistere, Shex si tenga benissimo il primo piano. [/quote'] Non è una panetteria, se ti riferivi a me. Ha un solo piano, è attaccata alla casa di Audace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 12, 2011 Secondo me qualcuno dovrebbe fare qualche bella prospettiva con un fraps funzionante (senza che lagghi,propongo frenesy xD).Poi se vuole mi passa le clip di modo che io gli possa editare il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 12, 2011 La panetteria con sopra il primo piano libero l'avevo fatta io. Shexer ha preso non solo il primo piano (che era libero per tutti)' date=' ma ha anche preso il pianterreno. Chiedo che la panetteria torni ad esistere, Shex si tenga benissimo il primo piano. [/quote'] Non è una panetteria, se ti riferivi a me. Ha un solo piano, è attaccata alla casa di Audace. Se mi fossi riferito a te, avrei detto la casa di Guru, non quella di Shexer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 13, 2011 E' possibile prendere una casa disabitata senza avere la cittadinanza? O: Also' date=' c'è una casa libera con scritto sopra "casa dei fantasmi paiura uuuuh" o qualcosa di simile. Posso rivendicarne la proprietà dato che è vuota e non è mai stata modificata? [/quote'] si, però dietro pagamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 13, 2011 Che bella cosa *.* Aggiungimi aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti