Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 13, 2011 Frenesy, se entrassi a far parte del tuo Impero quale sarebbe la massima supeficie (libera, ovviamente) che potrei rivendicare come "casa mia"? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Maggio 13, 2011 Posso diventare cittadino ^^? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 13, 2011 si' date=' però dietro pagamento. [/quote'] lol, quanto vuoi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Maggio 13, 2011 cmq scs rispetto alla whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 13, 2011 @Ian dipende dal terreno che vuoi @Macron ti aggiungo, ti aspetto online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 13, 2011 IMPORTANTE! Illegale o no voglio iniziare a costruire questa benedetta ferrovia,ho deciso che sarà anche sotterranea per non dar fastidio in superficie,ma ho bisogno comunque di collaborazione,apro un post con la mappa della futura ferrovia,chiedo xo prima l'approvazione da parte di fre :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 13, 2011 @Ian dipende dal terreno che vuoi Eh, stavo progettando di mettere su un bel castellozzo (in periferia inoltrata, naturalmente), quindi pensavo a non meno di 70x70... Se mi puoi accordare quest'enormità, ti chiederei di diventare tuo suddito. Ciao Ian P.s.: immagino ci si potrebbe anche ambientare qualche evento, purché non contempli troppe esplosioni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Maggio 14, 2011 posso diventare cittadino legale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MuFFiN7D 0 Inviato Maggio 14, 2011 vorrei diventare cittadino posso??? fighi i tuoi video mi sips per l'isola degli archeologi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MuFFiN7D 0 Inviato Maggio 14, 2011 fighi i tuoi video mi dispiace per l'isola degli archeologi* sbagliato a scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 14, 2011 IMPORTANTE! Illegale o no voglio iniziare a costruire questa benedetta ferrovia' date='ho deciso che sarà anche sotterranea per non dar fastidio in superficie,ma ho bisogno comunque di collaborazione,apro un post con la mappa della futura ferrovia,chiedo xo prima l'approvazione da parte di fre :) [/quote'] La ferrovia è già in costruzione sotto l'egida mia e di ssmith ^^ proprio ieri è stata quasi completata la stazione =D comunque questo è un problema dei cittadini di Exploro ^^' @Ian dipende dal terreno che vuoi Eh' date=' stavo progettando di mettere su un bel castellozzo (in periferia inoltrata, naturalmente), quindi pensavo a non meno di 70x70... Se mi puoi accordare quest'enormità, ti chiederei di diventare tuo suddito. Ciao Ian P.s.: immagino ci si potrebbe anche ambientare qualche evento, purché non contempli troppe esplosioni XD [/quote'] 70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni: 1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti) 2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^ posso diventare cittadino legale Certo ^^ vorrei diventare cittadino posso??? fighi i tuoi video mi sips per l'isola degli archeologi Prima devi farti abilitare in white Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mozzarillo 0 Inviato Maggio 14, 2011 Vorrei entrare a far parte dell'impero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 14, 2011 Vorrei entrare a far parte dell'impero. aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 15, 2011 Fren, ricorda che dopo i trenta iscritti devi chiudere per un pò, altrimenti gli altri reami rimangono a secco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 15, 2011 70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni: 1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti) 2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^ Ok per il compenso, me lo procurerò appena possibile. Il progetto non è definito alla perfezione, pensavo a mura spesse 5-6 blocchi con torri 8x8 agli angoli, uno spazio interno di 50x50 blocchi, mastio centrale (16x16 almeno), edifici come fattoria, miniera, forseta personale e magari anche qualcosa per i minecart a ridosso delle mura su tutti i lati escluso quello dell'ingresso (che immagino con grate e ponte levatoio). Che ne pensi? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 15, 2011 Ian questa è l'opera di un NERD lol secondo me dovresti farla in una pianura un pò isolata,farebbe molto + medioevale,è inutile farla alla periferia di una città marittima di legno :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 15, 2011 Ian questa è l'opera di un NERD lol E fin lì... secondo me dovresti farla in una pianura un pò isolata' date='farebbe molto + medioevale,è inutile farla alla periferia di una città marittima di legno :/[/quote'] È quello che intendevo con in periferia inoltrata... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 Beh, se la fa di legno non ci sono problemi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 15, 2011 Fren' date=' ricorda che dopo i trenta iscritti devi chiudere per un pò, altrimenti gli altri reami rimangono a secco [/quote'] Lo farò ç.ç che colpa ne ho se tutti mi amano? xD 70x70? È un bello spazio xD te lo posso concedere però devo purtroppo mettere delle condizioni: 1. Devo avere un piccolo compenso (è la regola per tutti) 2. Mi devi far vedere il progetto e spiegare un attimo cosa vuoi fare ^^ Ok per il compenso' date=' me lo procurerò appena possibile. Il progetto non è definito alla perfezione, pensavo a mura spesse 5-6 blocchi con torri 8x8 agli angoli, uno spazio interno di 50x50 blocchi, mastio centrale (16x16 almeno), edifici come fattoria, miniera, forseta personale e magari anche qualcosa per i minecart a ridosso delle mura su tutti i lati escluso quello dell'ingresso (che immagino con grate e ponte levatoio). Che ne pensi? Ciao Ian [/quote'] Quando sei online ci guardiamo insieme per il luogo^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ciao a tutto mi interesserebbe entrare nel vostro server mi dite esattamente come faccio a registrarmi.. sn abituato cn world of warcraft dove devo inviare il nickname e password agli amministratori del gruppo non so se funziona così qui.. ciao fatemi sapere buon game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 15, 2011 ciao a tutto mi interesserebbe entrare nel vostro server mi dite esattamente come faccio a registrarmi.. sn abituato cn world of warcraft dove devo inviare il nickname e password agli amministratori del gruppo non so se funziona così qui.. ciao fatemi sapere buon game Sei registrato da più di una settimana, quindi devi solo avere almeno 20 messaggi sul forum e poi posta qui http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=838 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 15, 2011 freney aggiungimi sono dentro già da 2 giorni (dama02 in-game) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 15, 2011 freney aggiungimi sono dentro già da 2 giorni (dama02 in-game) good, welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpanda 0 Inviato Maggio 15, 2011 ah ok grazie.. sai mi sto ancora ambientando.. cmq grazie per la dritta sempre minecraft nel cuore!! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 15, 2011 È cosi: vai nel topic "White List" e scrivi il tuo nick Però devi avere almeno 20 messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti