sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 dsgmdxhmdyjmnxhg,ydsfnmdgj,msdmhdgh, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 mhghmdghmjdmdsghdgcmngj,gxjcxgcmnhjmxfghmjfg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 dgjhmdxfmntyunshgmsrthnghmjtysjhghjdnmdshm,gsmjgdd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 10, 2011 Ma se io ti uccidessi, come lo vedresti? ^_^ Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 10, 2011 sparta: 1-la tua entrata nel server è posticipata sino a quando non avrai 20 messaggi "veri" 2-ti becchi uno warn del 50% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 10, 2011 Lo segnalo ai Mod ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 10, 2011 frenesy preso sul tempo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 10, 2011 Però dai, è geniale ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 10, 2011 è vietato dalle regole e si dichiara XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 10, 2011 Vi prego, fatelo entrare. Ma costringetelo in un buco 1x1x2 per l'eternità. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 10, 2011 perfavore,posso sapere come abilitarmi alla white? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 10, 2011 Tipo leggere il manuale? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 10, 2011 dov'è il manuale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 10, 2011 dov'è il manuale? http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=1239 ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabolel 0 Inviato Maggio 10, 2011 ok,se ho problemi vi avverto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 10, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 10, 2011 La nave dell'isola di Confucio a exploro...Vado ad impiccarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 11, 2011 Appena potrò entrare nel server voglio vivere ad Exploro,dal video sembra molto bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 11, 2011 oggi non so se riesco a fare la seconda puntata,ma faro vedere i miei vicini di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 11, 2011 la tua puntata mi è piaciuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 11, 2011 grazie milllleeee.avevo una paura boia all inizio perchè era il mio primo commentary...poi il mic mi ha cambiato la voce D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 11, 2011 Non è il mic sei te che ti senti la voce completamente diversa :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 11, 2011 anche io ho fatto qualche video su youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 11, 2011 Alonza tu sei nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 11, 2011 È gia una settimana che ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti