evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao ragazzi e da un po che gioco e mi interesso a minecraft e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum. Ciao a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 Buon benvenuto da parte mia e da tutta la community di ebay. No dai scherzo, anzi no. Chiedi e ti verrà dato ò_ò ( che doppiosenso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 lol grazie mille del benvenuto wow chiedi e ti sara dato?O_O hai un milione di euro?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Aprile 30, 2011 ok, vabbene te li darò, ma dato che sono un cagapene te li regalo in monetine da 1 centesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 haha bello le contero una ad una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 grazie mille anche a te ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 30, 2011 buondì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 buondiiiii lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 30, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Aprile 30, 2011 ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti