darkmark 0 Inviato Aprile 30, 2011 seriamente, oggi non avevo davvero un cazzo da fare xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 1, 2011 E si vede che non avevi niente da fare XD ahahah!.No be dai non è brutta come casa.Ma sul tetto hai la piscina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 1, 2011 si, la tua casa ha qualche perdita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Maggio 1, 2011 La prossima volta chiudi il rubinetto prima di uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 E si vede che non avevi niente da fare XD ahahah!.No be dai non è brutta come casa.Ma sul tetto hai la piscina? Si, ah, dimenticavo di dirvi che è anche una casa volante, infatti non tocca terra da nessuna parte se non dove c'è l'uscio per entrare. Ogni tanto salgo sul tetto e mi sparo giù da casa mia con la barca, troppo divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 1, 2011 haha bellissima la tua casa.. lol almeno mostri e quant'altro non riescono a raggiungerti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 eh già, la faticaccia è stata scavare tutt'attorno alla mia casa XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 Che texture usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 bella, cmq ti consiglio di farla in legno che viene stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 1, 2011 Che texture usi? è il painterlypack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 Che texture usi? è il painterlypack ^ Me l'ha passata un mio amico quando mi ha consigliato il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 troppo bella!!! aggiungi qualche albero in cima (: super atticooo con piscina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sygmasf 0 Inviato Maggio 19, 2011 ahhahaha bellissima, complimenti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 ahahhahahahahahaXD sembra veramente che sta piangendo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 Mette una tristezza :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lu0z 0 Inviato Giugno 9, 2011 dov'è l'idraulico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti