Gianka 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti ragazzi io volevo presentare il mio server hamachi, e tra poco quando con le donazioni farò un forum, hosterò un dedicato online 24/7. Reti : GiankaCraft pass 12345 GiankaCraft2 pass 123 GiankaCraft pass 123 :tnt: IP: 5.132.35.67 :tnt: Ciao a Tutti by Admin Gianka :torch:P.S. Cerco due moderatori !!! e un Controller !!! Arrivederci e tutti su WorldCraft !!:torch: PVP= off o on ( dipende dai players ) spawn monster= off spawn animals= on Whitelist= on Hell= on Flight = off server on dalle 5 o 6 di sera fino alle 23 !!! Ciao Ragazzi e tutti sulle reti di hamachi !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
holkone111 0 Inviato Maggio 1, 2011 vorrei entrare il mio id è holkone111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 1, 2011 ok oggi è aperto anche se sto facendo i compiti kuindi non ci sono la whitelist non ce puoi entrare ora starto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 1, 2011 vai entra puoi entrare !! Peccato kenon è ancora finito perchè sono da solo a farlo però piano piano Edit: evita caps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabriMinecraft90xdxdxd 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ma a me nn fa entrare quando metto l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
holkone111 0 Inviato Maggio 3, 2011 neanche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 9, 2011 Sono l' Admin di WorldCraft connettetevi sulle reti hamachi e ditemi tutto kuello ke vorreste sapere !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 31, 2011 Raga il server è chiuso PER SEMPRE !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciao1298 0 Inviato Maggio 31, 2011 e allora perche hai aprito la discussione °_°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti