TheCreeper 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti ! Mi chiamo Federico, ho scoperto minecraft da un paio di settimane tramite dei video trovati su youtube. E' bellissimo *_*. Io amo il genere sandbox e tra tutti quelli che esistono questo è divenuto il mio preferito. Spero di trovarmi bene su questo forum! ^^ Un saluto a tutti! Ciao! BOOOOOM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao e buon boom XD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 1, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 OMFG DIE FKIN CREEPER! D: son la cosa che odio di piu quei cosi D: Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 1, 2011 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreeper96 0 Inviato Maggio 1, 2011 Bella scopiazziata di nickname complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti