Dany 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti,sto lavorando per fare una piccola custom map,e volendo aggiungere un po di mostri ero curioso di sapere come si faceva a mettere dei mostri nell'area,dato che lo spawner di invedit mi fa spawnare i maiali....come faccio? (ovviamente vorrei mettere tutti i tipi di mob eccetto i creeper xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 1, 2011 Io usavo una mod chiamata Spawner GUI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany 0 Inviato Maggio 1, 2011 grazie ^^ a breve pubblico la costum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jambaxx95 0 Inviato Maggio 31, 2011 grazie^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Maggio 31, 2011 usa mc edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 31, 2011 mi dicono che la discussione è un poco (ma solo poco) datata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Maggio 31, 2011 meglio tardi che mai no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti