Themanoish 0 Inviato Maggio 1, 2011 Ssssalve a tutti Sono nuovo in questo forum, ma "anziano" in Minecraft Spero di trovarmi bene in questo forum che mi ha suggerito Alexio77 (l' ex messia adesso diventato Elmo) Ho un canale su Youtube (Clicca qui per il mio canale!) Ho anche un account su Miners Need Cool Shoes (Il sito per creare skin), lì ho caricato 2 skin: Cookie Monster (il mio preferito <3) e Lava Smile! Coooooooooooooooooomunque, vi lascio in pace adesso che vi ho rotto altamente i maroni Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Maggio 1, 2011 Sssssssalve Temanoish loool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 1, 2011 non so te ma io non sono orbo, non c'era bisogno di scrivere cosi grande cmq benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 2, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Themanoish 0 Inviato Maggio 2, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti