kasta96 0 Inviato Maggio 1, 2011 ciao a tutti! sono un appassionato di minecraft da circa l'inizio della versione alpha... ci ho sempre giocato hackerato (server scaricato:mobzombie:), ma dalla 1.3 ho finalmente deciso di acquistarlo:mobnotch:... spero di avere una buona permanenza sul forum! se riuscirò mi interesserebbe entrare nel server BoP... ma è solo un sogno, mi sono registrato per ben altri motivi! per ora peso sia tutto, a presto! kasta96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 1, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 ciao (: anche a me piace minecraft! e pure io desidero venire sul BoP ^^ spero ci possiamo incontrare liii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 2, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kasta96 0 Inviato Maggio 2, 2011 grazie a tutti per l'accoglienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo (si è incastrato il tasto O ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisis 0 Inviato Maggio 2, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti