darkmark 0 Inviato Maggio 1, 2011 Dopo aver visto le altre case subacquee ho deciso di costruirne una io! è stata una faticaccia, però ne è valsa la pena. Vista da fuori: Vista da dentro: Per adesso ho fatto solo la prima stanza, ancora devo continuare facendo gallerie e cose varie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 un po' strettina, che ne dici? ^^ bella comunque l'idea! edit: piu che altro sembra la camera mortuaria della sirenetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 2, 2011 eh, provaci tu a fare una casa subacquea xD, è difficile, e poi ho detto che la devo finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Maggio 2, 2011 Ce ne sono di migliori ma ti conveniva farla cosi e poi espanderti fino ad arrivare al centro di un lago o lontano nel mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 2, 2011 edit: piu che altro sembra la camera mortuaria della sirenetta lol questa e bella XD cmq si carina l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 vabbè dai le misure non contano, almeno in questo caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Siphion89 0 Inviato Maggio 3, 2011 figo voglio farlo anch'io farò un tunnel a mo di SeaWorld xD con arrivo in una casa xD Ora devo solo capire come fare xD :S non sembra per niente facile :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Maggio 18, 2011 Se non avessero tolto le spugne, sarebbe stato tutto più facile D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxibon 0 Inviato Maggio 18, 2011 bell'idea anke io voglio provarci ci provero .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullVincent 0 Inviato Maggio 18, 2011 Carina :) ma un pò stretta come hanno detto nei topic precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BiggMatt 1 Inviato Maggio 18, 2011 Ma ma ma come si fa? Porti via l'acqua a secchiate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 20, 2011 Molto Bella! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 bella continua ad ingrandirla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daem0n09 0 Inviato Maggio 29, 2011 Wow non ci avevo mai pensato a costruire sott'acqua...lo farò :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIDA 8 Inviato Maggio 30, 2011 Bella , ma per me hai messo troppo vetro , potevi mettergli altri materiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti