Duhan 228 Inviato Maggio 2, 2011 :fire: Ehm... In diversi mondi, dopo qualche tempo, ho notato che la foresta prendeva fuoco spontaneamente... Puô essere stato uno zombie o uno scheletro alla luce del sole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 2, 2011 No credo che vicino ci sia una fonte di lava,e gli zampilli appiccano fuoco agli alberi.Pure io ho visto una cosa del genere e c'era la lava.Poi ho provato a fare un esperimento piantando alberi vicino a una pozza di lava e dopo un po si sono incendiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 2, 2011 No, ho controllato, nessuna fonte di lava nelle vicinanze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 e successo anche a me, mi ha disboscato un'intera vallata , cmq anchio penso che possa essere colpa di un mob un pò troppo focoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Maggio 2, 2011 Potrebbe essere stato un fulmine °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 2, 2011 Potrebbe essere stato un fulmine °-° per forza un fulmine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 2, 2011 Potrebbe essere stato un fulmine °-° per forza un fulmine... Io ho visto in diretta l'incendio di qualche albero vicino a casa mia: è arrivato uno scheletro che è uscito dalla mia miniera visto che mi inseguiva e mi sono messo a correre per le montagne, solo che erano piene di alberi, lo scheletro ha preso fuoco per la luce e ha bruciato una decina di alberi... Ma alla fine mi è andata bene, poteva bruciarne mooolti di più lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 2, 2011 A me queste cose succedono in single player quando creo i mondi ma solitamente sono causati dalla lava,mi succedeva prima della 1.5...(non c''erano lampi in giro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 Potrebbe essere stato un fulmine °-° per forza un fulmine... se ci sono i fulmini vuol dire che piove, se piove ovviamente la pioggia spegne il fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky_Roby 0 Inviato Maggio 5, 2011 No credo che vicino ci sia una fonte di lava,e gli zampilli appiccano fuoco agli alberi.L'altra volta mi è capitato anche a me :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snake 0 Inviato Maggio 6, 2011 Foresta + fuoco = Capobastone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Maggio 8, 2011 comuque i mob non possono appicare il fuoco quindi rimane un mistero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele 0 Inviato Maggio 9, 2011 Io lo faccio apposta con il "flint and steel" :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsangrelx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Boh sarà... ma io ho visto mob prendere fuoco persino SOPRA agli alberi senza bruciarli ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 per me è stato un fulmine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 oppure della lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 dubito che sia stato un mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 a me non succede perchè io dò fuoco agli alberi e devasto la zona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 11, 2011 disaster lava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Theblackfire96 0 Inviato Maggio 11, 2011 bel canale complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRTu 0 Inviato Maggio 11, 2011 ahahah,forse è stato un esercito di creeper autoesplosivi :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Maggio 12, 2011 ho visto lupi farsi killare miseramente da scheletri arcieri, ho visto foglie cadere senza senso da un albero intero ma ti assicuro che i creeper fanno esplosioni che non provocano incendi (senno avrei gua la casa distrutto completamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 16, 2011 Gli zombie incendiati non possono infuocare gli alberi attorno, probabilmente un fulmine o zampilli di lava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 Di sicuro è stato un Fulmine o nelle Vicinanze ce un lago di Lava, Comunque io l'avevo già visto sono andato a controllare e ho trovato un lago di lava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti