Duhan 228 Inviato Maggio 2, 2011 Single Player Commands Single Player Commands Descrizione: Questa mod vi permette di richiamare una chat con la pressione del tasto T Semplice, rapido e efficace. Io la uso per darmi oggetti, teletrasportarmi e spawnare mob, ma si puó fare MOLTO di più! Download, video e lista di comandi: Cliccami :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Peppo_o'Paccio 1 Inviato Maggio 2, 2011 C'era proprio bisogno di qualcuno che la postasse. Io la uso da un bel po' e trovo davvero utili alcune sue funzioni, per esempio mi piace fulminare creeper e maiali per vederli trasformare , anche perché di solito non mi givvo mai i materiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 sabbath83 2100 Inviato Maggio 2, 2011 questa mod più toomanyitems e hai il mondo (di minecraft) in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Maggio 2, 2011 Quoto sabbath Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Luchino 13 Inviato Maggio 2, 2011 Io li ho incominciati ad usare da poco quando voglio fare il cazzone, è figherrimo ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Siphion89 0 Inviato Maggio 3, 2011 Questa mod è la regina indiscussa di tutte le mod singleplayer. Ti permette di fare tutto. Molto comoda. Soprattutto quando conosci il mondo a memoria e hai intenzione di costruire edifici epici senza andare a prendere oggetti vari. Voto 9. (con il comando /give è possibile risparmiarsi toomanyitems,solo che c'è lo sbatti di guardarsi il numero dell'oggetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciabo96 0 Inviato Maggio 5, 2011 approfitto dell'argomento per chiedervi una cosa: è già da qualche giorno che tento di installare su minecraft beta 1.5 la mod commands ma ,anche facendo tutti i passaggi alla perfezione la mod non fa io faccio così : vado %appdata%/.minecraft/bin/minecraft.jar apri con gestione archivi winrar,ci metto dentro tutti i file della mod che ho scaricato(ho scaricato qella aggiornata per la 1.5) e infine cancello META-INF....cosa c'è di sbagliato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 »Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 Ottima mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ffghxx 0 Inviato Maggio 6, 2011 wow bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Shex 7 Inviato Maggio 8, 2011 Grazie. Ma non mi piace l'idea di modificare il tipo di gioco che è il Survival...apparte per fare video etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Settembre 14, 2011 approfitto dell'argomento per chiedervi una cosa: è già da qualche giorno che tento di installare su minecraft beta 1.5 la mod commands ma ' date='anche facendo tutti i passaggi alla perfezione la mod non fa io faccio così : vado %appdata%/.minecraft/bin/minecraft.jar apri con gestione archivi winrar,ci metto dentro tutti i file della mod che ho scaricato(ho scaricato qella aggiornata per la 1.5) e infine cancello META-INF....cosa c'è di sbagliato?? [/quote'] Ciabo prima di ricevere supporto devi presentarti creando un nuovo topic nella sezione "benvenuti, minecraftiani!" (so benissimo che questo messaggio è vecchissimo, ma volevo farlo presente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 eduardinho10 9 Inviato Settembre 19, 2011 è uscito SPC per la 1.8.1, si potrebbe aggiornare questo post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Scoppiated 7 Inviato Settembre 19, 2011 Siccome sono uno sfigato che non sa fare niente mi spieghi perfavore come cacchio scarico sta cosa? ANZI" TI dico di più io ho una stessa cartella zip con single player commands con scritto SPC local player ecc. :) mi spieghi coem usarlo perfavore perché dai video non capisco na ceppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Single Player Commands
Single Player Commands
Descrizione: Questa mod vi permette di richiamare una chat con la pressione del tasto T
Semplice, rapido e efficace.
Io la uso per darmi oggetti, teletrasportarmi e spawnare mob, ma si puó fare MOLTO di più!
Download, video e lista di comandi: Cliccami :3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti