Ninten199X 0 Inviato Maggio 2, 2011 Salve guys, ho appena presto minecraft guidato dai video di capobastone beccati random su youtube. Mi ha fatto ribaltare dal ridere e soprattutto incuriosito sul gioco, ed eccomi qui Ovviamente sono ancora un meganabbo perciò aspettatevi molte domande idiote Ciao e good game a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto utente Ninten199X, bo dicci qualcosa di come ti chiami quanti anni hai etc... o forse è meglio dirti Welcome. (col punto) ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto utente Ninten199X' date=' bo dicci qualcosa di come ti chiami quanti anni hai etc... o forse è meglio dirti Welcome. (col punto) ^^ [/quote'] Ciao utente SKULLSQUARE, mi chiamo Mattia, classe 1990 e vivo in una ridente cittadina chiamata Pinerolo, in provincia di Torino :) Scusa ma il welcome col punto non l'ho capita, me la spieghi? x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 3, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 ciao, quasi concittadino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 ciao' date=' quasi concittadino :) [/quote'] ah sì? x) di dove sei tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 ciao' date=' quasi concittadino :) [/quote'] ah sì? x) di dove sei tu? io torino torino alle porte di venaria, non lontano dallo stadio ormai nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 ciao' date=' quasi concittadino :) [/quote'] ah sì? x) di dove sei tu? io torino torino :) alle porte di venaria, non lontano dallo stadio ormai nuovo bella lì! turineis dig it better Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camping 0 Inviato Maggio 4, 2011 non sei l unico MegaNabbo muahauhau! :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti