skelevra 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao a tutti sono skelevra e vengo da roma, ho conosciuto minecraft grazie ai video di CapoBastone :) per ora ho la versione crackata (minecraftSP) ma piu avanti prenderò l' originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 ho conosciuto minecraft grazie ai video di CapoBastone :) anche tu? :rotfl: benvenuto e buon game ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skelevra 0 Inviato Maggio 3, 2011 eh si rovatfl anche a te buon game :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skelevra 0 Inviato Maggio 3, 2011 grazie a tutti e 2 u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 5, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tr4m910 0 Inviato Maggio 5, 2011 ciao e buon divertimento :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 5, 2011 per caso il tuo nick è ispirato al film slevin patto criminale?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miky_Roby 0 Inviato Maggio 5, 2011 ciao e buon divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWiZz_zT 0 Inviato Maggio 6, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti