Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iDexHD

Griffata... (DonEcro e Berrnet :D)

Recommended Posts

Ragazzi come sapete sono stato accusato da alcune persone di griefing e anche se ho ricostruito il tutto la mia azione è stata irresponsabile...se dovessi venire bannato vorrei dare tutto il mio materiale al mio amicone DonEcro e Berrnet che sono stati i miei unici veri compagni in questa breve avventura :) (li darei anche a kata ma è admin xD)

In caso contrario volevo scusarmi con tutti specialmente con Skull e Frenesy (anche se si è incazzato senza motivo dato che il suo reame non era minimamente cambiato ma solo migliorato -.-'') con questo chiudo :rotfl: considerate questo topic anche come un testamento :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verrai bannato sarà giusto per un paio di giorni, non penso ci sarà bisogno di un testamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vengo bannato vuol dire che dentro la gente non mi vuole bene e vuol dire anche che non c'è motivo di continuare a giocare...a me non interessa costruire ma socializzare con le altre persone...sai quante soddisfazioni ti danno avere monumenti fatti di pixel?

Preferisco essere povero e ri-iniziare da 0 senza nemmeno lo starter kit ed avere il rispetto di tutti che avere case e palazzi tutti per me :/

Comunque Skull non è arrabbiato con me + di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai detto che non ti rispetta, semplicemente hai fatto una cazzata e una piccola punizione è praticamente inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,ok comunque se qualcuno vuole giocare il mio IP è 5.88.214.51

Tornerò per regalare un po di roba :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti