HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Salve a tutti Mi chiamo Alessio, Per Gli Amici Alex , ho 16 anni e (Come potete leggere dal Nick) Ascolto metal ... Ho conosciuto MineCraft Tramite Notizie su internet , ovviamente mi piacerebbe molto giocare online con uno dei vostri stupendi Server Gratuiti e fare amicizia con molti di voi :) ;) Grazie per aver speso il vostro tempo con me Cordiali saluti , Alessio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 3, 2011 Ciao e welcome to this forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninten199X 0 Inviato Maggio 3, 2011 Bel nickname, mate. Andremo d'accordo x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeavyMetal-- 0 Inviato Maggio 3, 2011 Ottimo Ninten :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 3, 2011 Ciaooo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti