Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

»Razer™

Herobrine regna nel mio mondo!

Recommended Posts

Insomma' date=' si può considerare una specie di bug?

[/quote']

no più che altro una storia come un'altra di cose strane

herobrine non esiste

esiste l'utente che si chiama Herobrine in compenso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine, chiamato anche Him, è soltanto una leggenda metropolitana di Minecraft, come il Bigfoot in San Andreas, per capirci. :D Non esiste, ma ci sono mod che vi permettono di incontrarlo ingame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai provato. Quello sono foto prese in giro da internet da video che mostravano la mod di Herobrine e contribuivano ad alimentare la sua leggenda.

La prossima volta ingegnati con scehrzi migliori :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei ma ho fatto alcune ricerche ci sono cavolatine varie di un tempietto per evocarlo ma succede solo nel multiplayer come ha detto una persona è come uno scheletro che cavalca un ragno ha una percentuale si può notare nella beta 1.2 e nella 1.5 sono i classici easter egg come in assasin creed II se stai nella tomba con l'acqua e se ti ci affaccia una volta attivato il timer vedi un octupus gigante comunque si esiste °° ma non so se sono mod perchè ci sono alcune mod per farlò arrivare piu spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURE IO CI CREDEVO , MA DOPO TANTA ESPERIENZA DI mc NON L'HO MAI VISTO , QUINDI SECONDO ME NON ESISTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio distruggere i vostri sogni, non l'ho scritto quando è stato creato il trhread perchè volevo vedere come si evolveva il tutto, ma gli screen nel primo post, oltre ad essere palesemente falsi, non so di Razer. Sono vecchi screen che girano da quasi un anno su internet, se ci guardate bene la versione di minecraft degli screen è "alpha 1.01", dubito seriamente che ci sia ancora qualcuno che usa l'alpha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per liberarsi di lui ti bastano:

6 blocchi di ferro

14 diamanti

5 Lettere d'amore

1 Pendolo Woodoo

Un pò di aqua sporca

La danza della pioggia degli indiani

Basta che mischi tutti gli ingredienti nell'acqua e la bevi mentre salti su un piede solo e balli la danza

XP

Ciao.

p.s. Comunque herobrine è un mito (si può definire così?), praticamente sarebbe il fratello morto di notch e lui (notch) lo ha agiunto a minecraft per un giorno, poi cancellato. Ma da quel momento Herobrine vaga in giro per i singolplayer di tutti i giocatori spaventandoli a morte. poi li uccide. e mangia i corpi. Spaventoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Comunque herobrine è un mito (si può definire così?)' date=' praticamente sarebbe il fratello morto di notch e lui (notch) lo ha agiunto a minecraft per un giorno, poi cancellato. Ma da quel momento Herobrine vaga in giro per i singolplayer di tutti i giocatori spaventandoli a morte. poi li uccide. e mangia i corpi. Spaventoso.

[/quote']

Ci sono i creeper per questo.

Complimenti a Guru che è stato l'unico insieme a me ad accorgersi che quei screen appartengono a nientepopodimeno che al video che mise in piedi questa bella leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto sinGOLplayer.. hahahaha

comunque sono daccordo con Lolname

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALO!!!!

appena ho acceso minecraft ho letto:

1.6.6

...

...

...

Rimosso Herobrine.

OMYGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCANDALO!!!!

appena ho acceso minecraft ho letto:

1.6.6

...

...

...

Rimosso Herobrine.

OMYGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

vero!!!!!!!! nel changelog c'è proprio scritto!!!!!

1.6.6:

+ Added a new use for bonemeal

* Changed the material of glowstone from “glass” to “stone”. This means you need a pickaxe to get resources from it

* Made glowstone drop more loot

* Made the recipe sizes for creating cloth blocks and glowstone blocks smaller (2x2 instead of 3x3)

* Re-introduced unlimited FPS' date=' renamed the option again

* Fixed beds not working very well at all in SMP

* Fixed destroying a boat spawning the player too low, causing them to sometimes fall through the ground

* Boats float up to the surface quicker

* Boats falling down into water lose their vertical momentum very fast

[b']* Removed Herobrine[/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si, volete che traduca la changelist? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate... Herobrine sembra il mostro che se si cambia nello spawn (con MCEdit o Monster Changer) si chiama Monster... però nn so... ditemi voi

Ciao

Lorenz32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah basta ignorarlo no? XD o anche lo riempite di blocchi di ossidiana/bedrock e lo fermate XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi esisteva davvero oppure Notch ha fatto il pesce d'aprile? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio che fino ad ora non sia esistito, però a notch l'idea piace e ha detto che probabilmente lo aggiungerà in futuro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima di tutto Herobrine ESISTE REALMENTE!

Ma nessuno lo ha mai visto.

E non ci sono prove.

E non ho argomentazioni per provare che ciò che dico è la verità.

Ma esiste. Ne sono sicuro. Perchè? Perchè sono paranoico!

Pensateci bene... Notch che scrive "removed Herobrine"...

è un'ovvio scherzo! Quando meno ce lo aspettiamo PAM HEROBRINE PAM, e noi crepiamo d'infarto.

Herobrine cè, sopratutto ora che è stato "tolto". Cè... sta solo aspettando che io abbassi la guardia e rimanga tranquillo... aspetta solo di spaventarmi a morte.

MA NON MI AVRà! MWAHAHAH HAI CAPITO HEROBRINE, NON MI SPAVENTERAI BRUTTO FETENTE!!!1undici

Scherzi a parte, credo veramente che ci sarà uno scherzo di massa con un Herobrine a random che ci compare nello schermo spaventandoci. Cioè, ha senso, no? Tutti si rilassano perchè Herobrine è stato "tolto" e PAM, colpo di scena (e di cuore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in te avrei scritto:

...È un ovvio scherzo! Herobrine non è mai esistito! :o

Seriamente' date=' io non credo che esista, è una di quelle leggende metropolitane che ci sono i tutti i giochi, ormai, e credo che non sarà mai implementato. Notch stesso, infatti, prima di conoscere realmente Herobrine aveva pensato di implementarlo, ma poi ha cambiato idea e ha ribadito che non lo avrebbe mai implementato.

EDIT: Comunque, riguardo al log della version history, la "rimozione" di Herobrine era solo un modo più accattivante per indicare la rimozione degli umani (sebbene non mi sono accorto che nella 1.6.5 ci fossero), infatti il log è stato corretto così:

Removed Herobrine (Notch's Joke at removing the humans.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate (ammesso che esista), quando lo trovate e lo fissate in faccia per un pò di tempo, essa diventa estremamente demoniaca e con gli occhi rossi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque' date=' riguardo al log della version history, la "rimozione" di Herobrine era solo un modo più accattivante per indicare la rimozione degli umani (sebbene non mi sono accorto che nella 1.6.5 ci fossero), infatti il log è stato corretto così:

Sinceramente neanche io ho notato umani nella 1.6_5, ma siamo sicuri che ci fossero seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato in te avrei scritto:

...È un ovvio scherzo! Herobrine non è mai esistito! :)

Seriamente' date=' io non credo che esista, è una di quelle leggende metropolitane che ci sono i tutti i giochi, ormai, e credo che non sarà mai implementato. Notch stesso, infatti, prima di conoscere realmente Herobrine aveva pensato di implementarlo, ma poi ha cambiato idea e ha ribadito che non lo avrebbe mai implementato.

EDIT: Comunque, riguardo al log della version history, la "rimozione" di Herobrine era solo un modo più accattivante per indicare la rimozione degli umani (sebbene non mi sono accorto che nella 1.6.5 ci fossero), infatti il log è stato corretto così:

e ovvio che e una leggenda , come la macchina fantasma di gta san andreas, penso che neanche ci sia bisogno di dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà una catena di infarti a livello internazionale.

Quando meno te lo aspetti... PAM! HEROBRINE CHE SBUCA MENTRE DORMI PER FAR PASSARE LA NOTTE!

Sai che spavento? Mentre lo schermo di annebbia vedi una figura con gli occhi bianchi che si avvicina.

Il giorno dopo ti ritrovi in un dungeon, con rumori orribili da ogni parte e... bhè, e poi bho.

Secondo me ci sarà qualcosa di terrificante, ne sono sicuro. Ma sono preparato, so che qualcosa accadrà.

Non riuscirà a prendermi con le braghe calate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non succederà niente, penso che se verrà mai aggiunto Herobrine sarà un mob come gli altri, niente di "spiritico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce quasi niente non è che mi piaccia molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.