budiulo999 0 Inviato Maggio 4, 2011 Salve a tutti! Ho comprato minecraft da poco, ho trovato il vostro server su facebook. Mi chiamo filippo ho 19 anni e sono di livorno. Ho giocato a vari mmorpg, e quando ho visto minecraft mi veniva da ridere all'inizio, però mi attirava allo stesso tempo! Quindi spero di divertirmi con questa community. Contatto skype ilgrandebudiulo aggiungetemi se qualcuno vuole giocare insieme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuto e buona permanenza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 4, 2011 Ciao! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 4, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 4, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti